Attivazione servizio navette di collegamento Le Piastre - Prunetta - SP21

Data di pubblicazione:11 Aprile, 2017

La Provincia, vista l'ordinanza nr. 75 del 4 Aprile 2017 dell'Area di coordinamento per la governance territoriale con cui viene istituito il divieto di transito, in entrambi i sensi di marcia, a tutti i veicoli di massa a pieno carico superiore a 3,5 tonnellate, lungo la SP21, nel tratto PIASTRE - PRUNETTA, informa della attivazione di un servizio di navette di collegamento sostitutivo.
Il servizio navette di collegamento, organizzato dall'Ufficio Trasporti della Provincia, consentirà di garantire il servizio interrotto della linea 70 di BluBus, sulla tratta Prunetta-Le Piastre, e sarà attivo a decorrere dal 13 Aprile 2017 in tutti i giorni feriali, fino alla completa riapertura del tratto in questione.
Il servizio di navette di collegamento finanziato per andare incontro alle necessità dei pendolari e degli utenti sarà effettuato dal Consorzio Noleggiatori Pistoiesi e testimonia, in questo caso, l'efficiente collaborazione tra l'Amministrazione Provinciale e la BluBus.
Per ulteriori informazioni Provincia di Pistoia, Servizio Trasporti, Arch. Francesca Petreni - 0573/374532