Quesito

Si riportano di seguito i quesiti ricevuti con le risposte formulate dall'Ente Committente:

QUESITO: al fine di poter valutare la partecipazione alla prossima gara, si richiede se il Rendiconto 2022 è stato approvato e in caso affermativo se fosse possibile renderlo disponibile in risposta alla presente richiesta. In caso contrario di volerci indicare quando è prevista l'approvazione dello stesso.

RISPOSTA: In relazione al presente quesito, si informa che è stato approvato lo schema di rendiconto della gestione 2022 da parte della Giunta Comunale e che l’approvazione del rendiconto della gestione dell’esercizio finanziario 2022 da parte del Consiglio Comunale è prevista per la fine del mese di giugno 2023.

QUESITO: fra i requisiti di capacità tecnico organizzativa e nel testo della convenzione (art. 2 “affidamento del servizio”) richiedete che il tesoriere debba avere uno sportello operativo nel comune di Buggiano o entro 10 km dalla sede comunale. Si domanda espressamente cosa intendiate per operativo, tenendo conto che il comune deve incassare tramite PagoPa creando una posizione debitoria nei confronti del cittadino con apposito IUV dedicato e che questo tipo di pagamenti possono essere eseguiti tramite ATM.”

RISPOSTA: In merito al succitato quesito, si chiarisce che, considerato che sono al momento esistenti esigenze di riversamento in contanti per somme in contanti, l’operatività deve comprendere la possibilità di operazioni di cassa.

In allegato ulteriori quesiti con le risposte del RUP

 

FAQ2 (172.45 KB)
FAQ3 (97.79 KB)
FAQ4 (141.7 KB)