Conferenza stampa di presentazione del nuovo sito istituzionale

Data di pubblicazione:22 Novembre, 2017

Il nuovo ed il vecchio

La Provincia presenterà, con una conferenza stampa convocata ad hoc, venerdi 24 novembre alle ore 11.00, presso la sede di p.zza San Leone, il nuovo SITO UFFICIALE.
Il sito, programmato e definito nel rispetto delle più recenti teorie e pratiche di comunicazione, riflette la scelta della Provincia di essere sempre più aperta e accessibile ai cittadini.

www.provincia.pistoia.it ha tutte le caratteristiche di accessibilità ed usabilità previste dalle specifiche di Agenzia per ltalia Digitale sia su PC che su Mobile.

Alla conferenza stampa interverranno il Presidente della Provincia di Pistoia Rinaldo Vanni, il Dirigente dell'Area Governance territoriale d'area vasta Dott. Renato Ferretti, Dott. Enrico Bartoli Funzionario PO  l'Ing. Davide Rinaldi del Servizio Informatica

Fonte: Ufficio Presidenza - Relazioni Esterne Dott. Lucia Maionchi tel. 0573-374509 presidenza@provincia.pistoia.it

Inizio:
Fine: