Ultimi Eventi

In questa sezione vengono presentati gli eventi della Provincia di Pistoia.

Jun 2021
SentieroE1

"L'Appennino Unisce" Staffetta sul sentiero E1 - 2021 e inaugurazione del tratto tosco-emiliano del Sentiero E1

L'iniziativa organizzata da F.I.E.  (Federazione Italiana Escursionismo)   dal 27.07.2021 al 10.07.2021  è un momento di incontro per tutti i tesserati della Federazione Italiana Escursionismo e, in generale, di tutti gli escursionisti qualunque sia il proprio paese di origine e organizzazione di appartenenza.
Quest'anno, causa Covid-19, si svolgerà in ranghi ridotti, attraverso due staffette, composte dai comitati regionali, le quali percorreranno l'intero tratto tosco-emiliano del sentiero E1, nelle due direzioni: nord-sud e sud-nord, incontrandosi sabato 10 luglio ad Abetone-Cutigliano, per l'inaugurazione ufficiale.
Con il Patrocinio della Provincia di Pistoia D.P. n.64/2021

Orario e Sede