Procedura negoziata previa indagine di mercato per l'affidamento del servizio di tesoreria comunale ai sensi dell'art. 50 D.Lgs 36/2023 s.m.i., periodo 01/01/2026-31/12/2031 per il Comune di Uzzano (PT) n.START 041210/2025
L'importo complessivo ai fini della determinazione del valore dell’appalto risulta essere di euro 33.000,00 e composto dalle seguenti voci economiche:
- l'importo annuo del corrispettivo omnicomprensivo per la gestione del servizio pari a euro 5.000,00 per un importo complessivo per la durata ordinaria dell’appalto (5 anni) pari a euro 25.000,00 (esente IVA ai sensi dell'articolo 10, comma 1, n.1) del d.P.R. n. 633 del 1972).
- l'importo dell'eventuale proroga per la gestione del servizio prevista per massimo di 12 (dodici) mesi per euro 5.000,00 (esente IVA ai sensi dell'articolo 10, comma 1, n.1) del d.P.R. n. 633 del 1972).
- Gli importi dovuti annualmente per spese commissioni e interessi, per un totale stimato pari ad euro 500,00 (euro 3.000,00 totali per la durata dell’appalto comprensivo della opzione di proroga).