Procedura negoziata previa indagine di mercato su START per l'affidamento dei servizi postali inerenti la raccolta, lo smistamento, il trasporto e il recapito della corrispondenza in partenza per il Comune di Monsummano Terme (PT). n.START 09222/2024

Ufficio competente
Responsabile unico del Procedimento

Data di pubblicazione

Aggiudicata

Appalto di Servizi

Procedura negoziata Art. 50 D. Lgs. 36/2023

Oggetto

Procedura negoziata previa indagine di mercato su START per l'affidamento dei servizi postali inerenti la raccolta, lo smistamento, il trasporto e il recapito della corrispondenza in partenza per il Comune di Monsummano Terme (PT).

Indagine di mercato n.START 017034/2024

Procedura negoziata n.START 019222/2024

Atti di programmazione
Delibera/Determina a Contrarre
Avviso
CIG
CPV
64110000-0. Servizi postali
Criterio di aggiudicazione
offerta economicamente più vantaggiosa
Importo dell'appalto

Il valore globale stimato dell'appalto è pari ad € 152.100,00 oltre Iva per l'intera durata contrattuale e più precisamente come di seguito ripartito:
- € 117.000,00 quale importo stimato per la procedura di affidamento dei servizi postali;
- € 23.400,00 per la riserva della facoltà di incrementare il valore contrattuale fino a concorrenza del quinto dell'importo del contratto, ai sensi dell’art. 120, c. 9, del D.Lgs. 36/2023;
- € 11.700,00 (iva esclusa) per l'eventuale proroga tecnica di 180gg, nelle more dell'espletamento della procedura di individuazione del nuovo aggiudicatario;
Rif. Art. 3 CSA

Ente / Enti
Provincia di Pistoia
Comune di Monsummano Terme
Data di pubblicazione
Data di scadenza manifestazione di interesse
Data di scadenza
Documenti di Gara

Seduta pubblica di gara

Comunicazione

    Si comunica che in data 28/05/2024 ore 12:00 si terrà la seduta pubblica di gara per dar conto delle ammissioni e/o esclusioni dei concorrenti. Per partecipare è necessario qualificarsi accettando l'invito ricevuto tramite email ed inviando delega alla mail sua@provincia.pistoia.it In mancanza, la partecipazione è ammessa in qualità di uditore.

Seduta pubblica di gara

Comunicazione

Si comunica che in data 04/06/2024 ore 12:00 si terrà la seduta pubblica di gara per dar conto dei punteggi assegnati alle offerte tecniche e il prosieguo delle operazioni di gara.

Per partecipare è necessario qualificarsi accettando l'invito ricevuto tramite email ed inviando delega alla mail sua@provincia.pistoia.it In mancanza, la partecipazione è ammessa in qualità di uditore.

Manifestazioni di interesse
Verbale ricognizione manifestazioni di interesse

Progetti ed Elaborati

Commissione/Seggio
Atto di nomina della Commissione/Seggio
CV Fattorini (99.67 KB)
CV Paganelli (521.76 KB)
CV Magrini (200.61 KB)
Esame delle Offerte
Determina di ammissione/esclusione

Documenti
Ultima modifica 5 Luglio, 2024