Procedura aperta su START per l'affidamento della gestione e manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti elettrici, di trasmissione dati e fotovoltaici del Comune di Prato (PO) n.START 013011/2024

Ufficio competente
Responsabile unico del Procedimento

Aperta

Appalto di Servizi

Procedura aperta

Oggetto

Il presente appalto ha per oggetto il servizio di conduzione, manutenzione ordinaria e parte della manutenzione straordinaria degli impianti elettrici e di trasmissione dati a servizio degli immobili di cui all’allegato A e degli impianti fotovoltaici del Comune di Prato di cui all’allegato B, chiamati generalmente nel presente capitolato “impianti”.

Atti di programmazione
Delibera/Determina a Contrarre
CIG
CUP
C34H23000520004
CPV
98390000-3. Altri servizi
Criterio di aggiudicazione
offerta economicamente più vantaggiosa
Importo dell'appalto

Il compenso per le prestazioni in appalto sarà costituito da:
- una quota ascrivibile alle prestazioni di servizio per ordinaria manutenzione, compensata a canone stabilito su base annua, del valore indicato a base gara di € 632.100,00 nel triennio, di cui € 31.090,00 per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso d’asta, di seguito meglio argomentata nelle sue articolazioni;

- una quota ascrivibile ai lavori di manutenzione straordinaria, da compensare a misura, del valore stimato di € 510.000,00 nel triennio, di cui € 30.000,00 per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso d’asta.
Tutti gli importi citati sono da considerare al netto dell’applicazione dell’IVA al 22%.

Ente / Enti
Provincia di Pistoia