Procedura negoziata previa indagine di mercato su START per l'affidamento dei servizi postali per il Comune di Monsummano Terme (PT) in 2 lotti n.START 007018/2024

Ufficio competente
Responsabile unico del Procedimento

Data di pubblicazione

Revocata

Appalto di Servizi

Previa manifestazione di interesse

Oggetto

Procedura negoziata previa indagine di mercato su START per l'affidamento dei servizi postali per il Comune di Monsummano Terme (PT) in 2 lotti

Indagine di mercato n.START 004249/2024

Procedura negoziata n.START 007018/2024

Atti di programmazione
Delibera/Determina a Contrarre
Avviso
CIG
CPV
64110000-0. Servizi postali
Criterio di aggiudicazione
offerta economicamente più vantaggiosa
Importo dell'appalto

Lotto 1 Il valore del presente contratto per l'intera durata dell'affidamento è pari a € 145.000,00 oltre IVA.

Lotto 2 Il valore del presente contratto per l'intera durata dell'affidamento è pari a € 7.000,00 oltre IVA.

Ente / Enti
Provincia di Pistoia
Comune di Monsummano Terme
Data di pubblicazione
Data di scadenza manifestazione di interesse
Data di scadenza
Documenti di Gara

I documenti di gara sono consultabili su START

Seduta pubblica di gara

Comunicazione

Si comunica che in data 21/03/2024 ore 9:00 si terrà la prima seduta pubblica di gara. 
Per la partecipazione in modalità vdc è necessario accettare il presente invito e qualificarsi inviando delega e documento di riconoscimento entro le ore 8:30 del 21/03/2024 all'indirizzo sua@provincia.pistoia.it in mancanza, la partecipazione è consentita in qualità di uditore

Manifestazioni di interesse

Progetti ed Elaborati

Documenti
Ultima modifica 16 Aprile, 2024