Procedura aperta su START per l'appalto della fornitura di derrate alimentari per il servizio refezione scolastica e servizio asilo nido per il Comune di Pieve a Nievole (PT) n.START 021189/2023

Ufficio competente
Responsabile unico del Procedimento

Data di pubblicazione

Aperta

Appalto di Forniture

Procedura aperta

Oggetto

Procedura aperta su START per l'appalto della fornitura di derrate alimentari per il servizio refezione scolastica e servizio asilo nido per il Comune di Pieve a Nievole (PT) n.START 021189/2023

Atti di programmazione
Delibera/Determina a Contrarre
CIG
A00CDD6D46
CPV
15800000-6. Prodotti alimentari vari
Criterio di aggiudicazione
offerta economicamente più vantaggiosa
Importo dell'appalto

L’importo complessivo presunto per la fornitura, per l’intero periodo contrattuale (dal 01.01.2024 al 31.12.2024) è stimato in Euro 157.450,80  (Centocinquantasetteequattrocentocinquanta/80), esclusa I.V.A., dovuta per legge 
2. Gli oneri da interferenze ammontano ad € 0;
Trattandosi di appalto avente ad oggetto una mera fornitura di materiali, ai sensi del comma 3-bis dell'art. 26 del D.Lgs.n. 81/2008 non sussiste l'obbligo di redigere il documento unico di valutazione dei rischi da interferenza (DUVRI).
3.Il valore complessivo stimato dell’appalto, ai sensi dell’art. 14, comma 4 del D.Lgs 36/2023 considerando, sia il periodo iniziale, sia l’eventuale ripetizione, ai sensi dell’art 158 lettera f) del D.Lgs 36/2023, per un ulteriore anno, dal 01/01/2025 al 31/12/2025, - è pari ad Euro 314.901,59, il tutto oltre IVA di legge.
Rif. Art.5A CSA

Ente / Enti
Provincia di Pistoia
Comune di Pieve a Nievole
Data di pubblicazione
Data di scadenza
Documenti di Gara
Bando di gara (196.79 KB)

Manifestazioni di interesse

Progetti ed Elaborati

Commissione/Seggio
Esame delle Offerte

Documenti

Documenti
Ultima modifica 18 Settembre, 2023