PNRR - Procedura negoziata previa manifestazione di interesse su START per l'intervento 4 rifacimento ex novo marciapiedi ed efficientamento energetico impianti di pubblica illuminazione p.zza G. Mazzini per il Comune di Pescia n. START 005690/2023

Ufficio competente
Responsabile unico del Procedimento

Data di pubblicazione

Aggiudicata

Appalto di Lavori

Previa manifestazione di interesse

Oggetto

PNRR - INTERVENTO “FINANZIATO DALL’UNIONE EUROPEA NEXTGENERATIONEU” Missione 5 - Componente 2 - Investimento 2.1

Procedura negoziata previa manifestazione di interesse su START per l'intervento 4 rifacimento ex novo  marciapiedi ed efficientamento energetico impianti di pubblica illuminazione p.zza G. Mazzini  per il Comune di Pescia

Indagine di mercato n. START 003225/2023

Procedura negoziata n. START 005690/2023

Atti di programmazione
Delibera/Determina a Contrarre
Avviso
CIG
CUP
B39J21006070001
CPV
45233161-5. Lavori di costruzione di marciapiedi
Criterio di aggiudicazione
minor prezzo
Importo dell'appalto

L'importo complessivo del presente appalto è di € 580.749,57.

Ente / Enti
Provincia di Pistoia
Comune di Pescia
Data di pubblicazione
Data di scadenza manifestazione di interesse
Data di scadenza
Documenti di Gara

I documenti di gara sono consultabili su START

Seduta pubblica di gara

Comunicazione

Si comunica che il giorno 12/04/2023 alle ore 9:00 si terrà la seduta pubblica di gara per le comunicazioni in merito all'esito della verifica dei costi della manodopera e il prosieguo delle operazioni di gara. 
Per la partecipazione in videoconferenza alla seduta pubblica di gara è necessario accettare l'invito e qualificarsi inviando tramite email accettazione e nominativo del partecipante con qualifica e documento di riconoscimento ovvero delega alla email sua@provincia.pistoia.it entro le ore 8:45 del giorno 12/04/2023. In assenza di tali titoli, la partecipazione è ammessa come semplice uditore.

Quesiti e risposte

Comunicazione

Domanda: Buon giorno, la presente per chiedere se una impresa in possesso della categoria OG3 può partecipare singolarmente alla gara chiedendo di subappaltare interamente la categoria OG10 della quale non ne è in possesso.

Risposta: L'O.E. può partecipare alla gara in oggetto ,anche se non si è in possesso della qualificazione nella categoria OG10, purché la qualificazione posseduta nella categoria OG3 copra anche l'importo della categoria OG10, il subappaltore dovrà dimostrare gli stessi requisiti del contraente principale e garantire gli stessi standard.

Manifestazioni di interesse
Verbale ricognizione manifestazioni di interesse

Progetti ed Elaborati

Documenti
Ultima modifica 20 Novembre, 2023