PNRR - Procedura negoziata previa manifestazione di interesse su START per l'intervento 3 progetto di costruzione di percorsi pedonali protetti lungo via delle cartiere Collodi per il Comune di Pescia (PT) n. START 006637/2023

Ufficio competente
Responsabile unico del Procedimento

Aggiudicata

Appalto di Lavori

Previa manifestazione di interesse

Oggetto

PNRR - INTERVENTO “FINANZIATO DALL’UNIONE EUROPEA NEXTGENERATIONEU” Missione 5 - Componente 2 - Investimento 2.1

Indagine di mercato n. START 003223/2023

Procedura negoziata n. START 006637/2023

Atti di programmazione
Delibera/Determina a Contrarre
CIG
CUP
B31B2100370001
CPV
45233200-1. Lavori di superficie vari
Criterio di aggiudicazione
minor prezzo
Importo dell'appalto

Il costo complessivo degli interventi previsti nell'ambito del presente progetto definitivo/esecutivo risulta
pari ad Euro 350.000,00, uguale a quello determinato nel progetto di fattibilità tecnico-economica dell'Aprile 2021.

Ente / Enti
Provincia di Pistoia
Comune di Pescia
Data di scadenza manifestazione di interesse
Documenti di Gara

I documenti di gara sono consultabili su START

Seduta pubblica di gara

Comunicazione

Si comunica che il giorno 28/04/2023 alle ore 9:00 si terrà la seduta pubblica di gara per le comunicazioni in merito all'esito della verifica del costo della manodopera e il prosieguo delle operazioni di gara. Per la partecipazione in videoconferenza alla seduta pubblica di gara è necessario accettare l'invito e qualificarsi inviando tramite email accettazione e nominativo del partecipante con qualifica e documento di riconoscimento ovvero delega alla email sua@provincia.pistoia.it entro le ore 8:30 del giorno 28/04/2023. In assenza di tali titoli, la partecipazione è ammessa come semplice uditore.

Manifestazioni di interesse
Verbale ricognizione manifestazioni di interesse

Progetti ed Elaborati

Ultima modifica 20 Novembre, 2023