Procedura negoziata previa manifestazione di interesse su START per affidamento in outsourcing del servizio di conservazione e gestione informatizzata dell'archivio di deposito del Comune di Monsummano Terme. n. START 001933/2023

Ufficio competente
Responsabile unico del Procedimento

Aggiudicata

Appalto di Servizi

Previa manifestazione di interesse

Oggetto

Indagine di mercato n. START 000657/2023

Procedura negoziata n. START 001933/2023

Atti di programmazione
Delibera/Determina a Contrarre
CIG
CPV
72512000-7. Servizi di gestione documenti
Criterio di aggiudicazione
offerta economicamente più vantaggiosa
Importo dell'appalto

L'importo ANNUALE dell’appalto a base d’asta è di € 24.000,00 + IVA 22%.

L'importo complessivo per l'intera durata del servizio (5 anni) è pari a € 120.000,00 + IVA 22%.

L’importo complessivo presunto dell’appalto, stimato ai sensi dell’art. 35, comma 4, del D.Lgs. n. 50/2016, ai fini del calcolo della soglia di gara e del contributo ANAC/SIMOG, per la sua intera durata, compresa l'opzione di proroga, è di € 132.000,00 Iva esclusa.

Ente / Enti
Provincia di Pistoia
Comune di Monsummano Terme
Data di scadenza manifestazione di interesse
Documenti di Gara

I documenti di gara sono consultabili su START

Seduta pubblica di gara

Comunicazione

Si comunica il giorno 02/03/2023 alle ore 9:30 si terrà la seduta pubblica di gara per la lettura dei punteggi assegnati all'offerta tecnica e il prosieguo delle operazioni di gara. Per la partecipazione in videoconferenza alla seduta pubblica di gara è necessario accettare l'invito e qualificarsi inviando tramite email accettazione e nominativo del partecipante con qualifica e documento di riconoscimento ovvero delega alla email sua@provincia.pistoia.it entro le ore 8:30 del giorno 02/03/2023. In assenza di tali titoli, la partecipazione è ammessa come semplice uditore.

Seduta pubblica di gara

Comunicazione

Si comunica il giorno 09/03/2023 alle ore 9:00 si terrà la seduta pubblica di gara per le comunicazioni in merito all'esito della verifica dei costi della manodopera e il prosieguo delle operazioni di gara.
Per la partecipazione in videoconferenza alla seduta pubblica di gara è necessario accettare l'invito e qualificarsi inviando tramite email accettazione e nominativo del partecipante con qualifica e documento di riconoscimento ovvero delega alla email sua@provincia.pistoia.it entro le ore 8:30 del giorno 09/03/2023. In assenza di tali titoli, la partecipazione è ammessa come semplice uditore.

Manifestazioni di interesse
Verbale ricognizione manifestazioni di interesse

Progetti ed Elaborati

Ultima modifica 20 Novembre, 2023