Procedura negoziata previa manifestazione di interesse su START per affidamento in outsourcing del servizio di conservazione e gestione informatizzata dell'archivio di deposito del Comune di Monsummano Terme. n. START 001933/2023
Ufficio competente
Responsabile unico del Procedimento
Data di pubblicazione
Aggiudicata
Appalto di Servizi
Previa manifestazione di interesse
Oggetto
Procedura negoziata previa manifestazione di interesse su START per affidamento in outsourcing del servizio di conservazione e gestione informatizzata dell'archivio di deposito del Comune di Monsummano Terme.
Indagine di mercato n. START 000657/2023
Procedura negoziata n. START 001933/2023
Atti di programmazione
Delibera/Determina a Contrarre
Avviso
CIG
CPV
Criterio di aggiudicazione
Importo dell'appalto
L'importo ANNUALE dell’appalto a base d’asta è di € 24.000,00 + IVA 22%.
L'importo complessivo per l'intera durata del servizio (5 anni) è pari a € 120.000,00 + IVA 22%.
L’importo complessivo presunto dell’appalto, stimato ai sensi dell’art. 35, comma 4, del D.Lgs. n. 50/2016, ai fini del calcolo della soglia di gara e del contributo ANAC/SIMOG, per la sua intera durata, compresa l'opzione di proroga, è di € 132.000,00 Iva esclusa.
Ente / Enti
Data di pubblicazione
Data di scadenza manifestazione di interesse
Data di scadenza
Documenti di Gara
Seduta pubblica di gara
Si comunica il giorno 02/03/2023 alle ore 9:30 si terrà la seduta pubblica di gara per la lettura dei punteggi assegnati all'offerta tecnica e il prosieguo delle operazioni di gara. Per la partecipazione in videoconferenza alla seduta pubblica di gara è necessario accettare l'invito e qualificarsi inviando tramite email accettazione e nominativo del partecipante con qualifica e documento di riconoscimento ovvero delega alla email sua@provincia.pistoia.it entro le ore 8:30 del giorno 02/03/2023. In assenza di tali titoli, la partecipazione è ammessa come semplice uditore.
Seduta pubblica di gara
Si comunica il giorno 09/03/2023 alle ore 9:00 si terrà la seduta pubblica di gara per le comunicazioni in merito all'esito della verifica dei costi della manodopera e il prosieguo delle operazioni di gara.
Per la partecipazione in videoconferenza alla seduta pubblica di gara è necessario accettare l'invito e qualificarsi inviando tramite email accettazione e nominativo del partecipante con qualifica e documento di riconoscimento ovvero delega alla email sua@provincia.pistoia.it entro le ore 8:30 del giorno 09/03/2023. In assenza di tali titoli, la partecipazione è ammessa come semplice uditore.