Procedura negoziata previa manifestazione di interesse su START per l'affidamento del servizio postale di recapito della corrispondenza del Comune di Agliana (PT) n. START 025694/2022

Ufficio competente
Responsabile unico del Procedimento

Data di pubblicazione

Aggiudicata

Appalto di Servizi

Previa manifestazione di interesse

Oggetto

Procedura negoziata previa manifestazione di interesse su START per l'affidamento  del servizio postale di recapito della corrispondenza del Comune di Agliana (PT) n. START 025694/2022

Atti di programmazione
Delibera/Determina a Contrarre
Avviso
CIG
CPV
6411000-0
Criterio di aggiudicazione
offerta economicamente più vantaggiosa
Importo dell'appalto

Importo: Il valore del presente appalto è pari a €. 65.409,84 (IVA esclusa) di cui € 32.704,92 (Iva esclusa) per il triennio di riferimento dal 01/01/2023 al 31/12/2025 ed € 32.704,92 (Iva esclusa) per l’eventuale ulteriore proroga triennale.

Ai sensi dell’art. 106, c. 12 del D.Lgs. 50/2016, il Comune si riserva la facoltà di incrementare il valore del contratto del 20%, pari cioè a complessivi € 3.300,00 nel triennio, qualora nel corso dell’appalto si verificassero eventi imprevisti che rendano necessaria la richiesta di servizi postali superiori all’importo contrattuale stabilito. In tal caso l’appaltatore sarà tenuto all’accettazione agli stessi prezzi, patti e condizioni.

Rif. Art. 3CSA

Ente / Enti
Provincia di Pistoia
Comune di Agliana
Data di pubblicazione
Data di scadenza manifestazione di interesse
Data di scadenza
Documenti di Gara

I documenti di gara sono consultabili su START

Seduta pubblica di gara

Comunicazione

    Si comunica il giorno 30/01/2023 alle ore 11:00 si terrà la seduta pubblica di gara per l'esito della verifica dei costi di manodopera e il prosieguo delle operazioni di gara. Per la partecipazione in videoconferenza alla seduta pubblica di gara è necessario accettare l'invito e qualificarsi inviando tramite email accettazione e nominativo del partecipante con qualifica e documento di riconoscimento ovvero delega alla email sua@provincia.pistoia.it entro le ore 10:30 del giorno 30/01/2023. In assenza di tali titoli, la partecipazione è ammessa come semplice uditore.

Seduta pubblica di gara

Comunicazione

Si comunica il giorno 19/01/2023 alle ore 14:00 si terrà la seduta pubblica di gara per la lettura dei punteggi assegnati all'offerta tecnica e il prosieguo delle operazioni di gara. Per la partecipazione in videoconferenza alla seduta pubblica di gara è necessario accettare l'invito e qualificarsi inviando tramite email accettazione e nominativo del partecipante con qualifica e documento di riconoscimento ovvero delega alla email sua@provincia.pistoia.it entro le ore 13:30 del giorno 19/01/2023. In assenza di tali titoli, la partecipazione è ammessa come semplice uditore.

 

Manifestazioni di interesse
Verbale ricognizione manifestazioni di interesse

Progetti ed Elaborati

Documenti
Ultima modifica 21 Novembre, 2023