Procedura negoziata previa manifestazione di interesse su START per l'affidamento del servizio di recapito postale periodo 1/1/23 - 31/12/25 per il Comune di Montale n. START 026321/2022

Ufficio competente
Responsabile unico del Procedimento

Data di pubblicazione

Aggiudicata

Appalto di Servizi

Previa manifestazione di interesse

Oggetto

Procedura negoziata previa manifestazione di interesse su START per l'affidamento del servizio di recapito postale periodo 1/1/23 - 31/12/25 per il Comune di Montale

Indagine di mercato n. START 023588/2022

Procedura negoziata n. START 026321/2022

Atti di programmazione
Delibera/Determina a Contrarre
Avviso
CIG
CPV
64110000-0. Servizi postali
Criterio di aggiudicazione
offerta economicamente più vantaggiosa
Importo dell'appalto

Il valore del presente appalto per il triennio di riferimento è pari a € 16.500,00, IVA esclusa. Gli oneri della sicurezza sono pari a zero, non sussistendo rischi di interferenza.

Ente / Enti
Provincia di Pistoia
Comune di Montale
Data di pubblicazione
Data di scadenza manifestazione di interesse
Data di scadenza
Documenti di Gara

I documenti di gara sono consultabili su START

Seduta pubblica di gara

Comunicazione

Si comunica alle ore 10:00 di oggi, 29/12/2022 si terrà la seduta pubblica per le comunicazioni in merito ai punteggi assegnati all'offerta tecnica e il prosieguo delle operazioni di gara. Per la partecipazione in videoconferenza alla seduta pubblica di gara è necessario accettare l'invito e qualificarsi inviando tramite email accettazione e nominativo del partecipante con qualifica e documento di riconoscimento ovvero delega alla email sua@provincia.pistoia.it entro le ore 9:00 del giorno 29/12/2022. In assenza di tali titoli, la partecipazione è ammessa come semplice uditore.

Manifestazioni di interesse
Verbale ricognizione manifestazioni di interesse

Progetti ed Elaborati

Documenti
Ultima modifica 21 Novembre, 2023