PNRR - Procedura aperta su START per l'affidamento dei lavori per intervento di ampliamento dell'edificio denominato "Marconcino" all'interno del Polo Scolastico di San Paolo, in Prato (PO) n. START 024488/2022

Ufficio competente
Responsabile unico del Procedimento

Aggiudicata

Appalto di Lavori

Procedura aperta

Oggetto

PNRR - INTERVENTO “FINANZIATO DALL’UNIONE EUROPEA NEXTGENERATIONEU” Missione 4 - Componente 1 - Investimento 3.3

Atti di programmazione
Delibera/Determina a Contrarre
CIG
CUP
I33H18000280003
CPV
45214200-2. Lavori di costruzione di edifici scolastici
Criterio di aggiudicazione
offerta economicamente più vantaggiosa
Importo dell'appalto

L'importo complessivo presunto dell’appalto è pari ad € 3.211.054,77 di cui € 3.132.849,46 quale importo lavori soggetti a ribasso ed € 78.205,31 quali oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso.
Rif. Art. 2 CSA

Ente / Enti
Provincia di Pistoia
Provincia di Prato
Documenti di Gara
Bando di gara (300.45 KB)

Seduta pubblica di gara

Comunicazione

Si comunica che il giorno 08/02/2023 alle ore 12:00 si terrà la seduta pubblica di gara per le comunicazioni in merito all'esito della verifica della manodopera e il prosieguo delle operazione.
Per la partecipazione in videoconferenza alla seduta pubblica di gara è necessario accettare l'invito e qualificarsi inviando tramite email accettazione e nominativo del partecipante con qualifica e documento di riconoscimento ovvero delega alla email sua@provincia.pistoia.it entro le ore 11:30 del giorno 08/02/2023. In assenza di tali titoli, la partecipazione è ammessa come semplice uditore.

Seduta pubblica di gara

Comunicazione

Si comunica che il giorno 23/12/2022 alle ore 10:00 si terrà la seduta pubblica di gara per le comunicazioni in merito ai punteggi assegnati alle offerte tecniche e il prosieguo delle operazioni di gara. Per la partecipazione in videoconferenza alla seduta pubblica di gara è necessario accettare l'invito e qualificarsi inviando tramite email accettazione e nominativo del partecipante con qualifica e documento di riconoscimento ovvero delega alla email sua@provincia.pistoia.it entro le ore 9:30 del giorno 23/12/2022. In assenza di tali titoli, la partecipazione è ammessa come semplice uditore.

Manifestazioni di interesse

Progetti ed Elaborati