Procedura negoziata previa manifestazione di interesse su START per l'affidamento del Servizio di tesoreria comunale per il Comune di Cantagallo n. START 022669/2022
Ufficio competente
Responsabile unico del Procedimento
Data di pubblicazione
Aggiudicata
Appalto di Servizi
Previa manifestazione di interesse
Oggetto
Oggetto dell’appalto è lo svolgimento del servizio di Tesoreria del Comune di Cantagallo ai sensi delle disposizioni del D.Lgs. n. 267/2000, del vigente Regolamento di Contabilità dell’Ente, nonché secondo tutte le disposizioni normative vigenti. Detto servizio risulta individuato nel D.Lgs.n.50/2016 - allegato IIA - come Categoria 6 - lettera b "servizi bancari e finanziari".
Il servizio dovrà essere espletato secondo le disposizioni contenute nello schema di convenzione approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 30 del 3 ottobre e successiva deliberazione Giunta Comunale nr. 84 del 04/10/2022.
Indagine di mercato n. START 021305/2022
Procedura negoziata n. START 022669/2022
Atti di programmazione
Delibera/Determina a Contrarre
CIG
CPV
Criterio di aggiudicazione
Importo dell'appalto
Il valore del presente affidamento ai sensi dell'art. 35 comma 14 D.Lgs 50/2016, per la durata quinquennale, è pari ad € 15.000,00, oltre Iva tenendo conto dell'ammontare delle entrate previste per il tesoriere, stimando le prestazioni presumibilmente necessarie nel periodo di durata del rapporto, sulla base delle operazioni di tesoreria effettuate nel corso del 2021. A quest'ultimo valore è stato aggiunto l'ipotetico valore del compenso eventualmente previsto in convenzione per lo svolgimento del servizio. Tale stima ha carattere indicativo e non costituisce in alcun modo impegno contrattuale ne dà diritto a prese di sorta da parte del Tesoriere.
I costi non soggetti a ribasso imputabili alle misure volte a ridurre i rischi di interferenza sono stimati pari a 0,00.
Ai sensi del combinato disposto di cui all’art. 23, comma 16 ed art. 95, comma 10, del Codice, trattandosi di servizio avente natura intellettuale non sono specificamente indicati i costi della manodopera.
Ente / Enti
Data di pubblicazione
Data di scadenza manifestazione di interesse
Data di scadenza
Documenti di Gara
Seduta pubblica di gara
Si comunica che il giorno 22/12/2022 alle ore 10:00 si terrà la seduta pubblica per la . Per la partecipazione in videoconferenza alla seduta pubblica di gara è necessario accettare l'invito e qualificarsi inviando tramite email accettazione e nominativo del partecipante con qualifica e documento di riconoscimento ovvero delega alla email sua@provincia.pistoia.it entro le ore 9:45 del giorno 22/12/2022. In assenza di tali titoli, la partecipazione è ammessa come semplice uditore.
Prima seduta pubblica
Si comunica che la prima seduta pubblica di gara è rinviata al giorno 22/11/2022 ore 12:00