Procedura negoziata previa manifestazione di interesse su START per affidamento dei lavori di realizzazione della passerella ciclopedonale sul torrente Furba per i Comuni di Carmignano e Poggio a Caiano (PO) n. START 020557/2022

Ufficio competente
Responsabile unico del Procedimento

Aggiudicata

Appalto di Lavori

Previa manifestazione di interesse

Oggetto

Indagine di mercato n. START 019351/2022

Procedura negoziata n. START 020557/2022

Atti di programmazione
Delibera/Determina a Contrarre
CIG
CUP
I21B17000480006
CPV
Criterio di aggiudicazione
minor prezzo
Importo dell'appalto

L'importo complessivo del presente appalto di lavori è composto da lavori soggetti al ribasso di gara e da oneri relativi alla sicurezza e salute, non soggetti a ribasso. L'importo complessivo dell'appalto ammonta ad euro € 382.194,63 di cui € 365.440,79 quale importo lavori soggetti a ribasso, € 16.753,84 quali oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso.

Ente / Enti
Provincia di Pistoia
Comune di Carmignano
Comune di Poggio a Caiano
Data di scadenza manifestazione di interesse
Documenti di Gara

Quesito

Si riportano di seguito i quesiti posti dagli operatori interessati

1) Siamo a chiedere se sia possibile subappaltare al 100% le categorie scorporabili sios a qualificazione obbligatoria OS18A e OS21. Faccio presente che possediamo la SOA per OG3 in 4^ fascia.
Nel caso non fosse possibile e dovessimo pertanto costituire un' ATI occorre già in sede di manifestazione indicare la composizione?

Si riportano di seguito le risposte fornite dall'Ente Committente

1)Le categorie OS18-A e OS21 sono totalmente subappaltabili, in ogni caso qualora si optasse per la costituzione di un'ATI, in sede di manifestazione di interesse, dovrà solo essere indicata questa scelta senza, in questa fase, indicarne la composizione.
Si rimanda in ogni caso all'art. 37 del Capitolato speciale d'appalto in particolare ai commi 3 e 10.

Seduta pubblica di gara

Comunicazione

Si comunica che in data 02/11/2022 ore 09:00 si terrà il prosieguo della  prima seduta pubblica di gara per l'ammissione dei concorrenti e per le altre operazioni di gara. Per la partecipazione in videoconferenza alla seduta pubblica di gara è necessario accettare l'invito e qualificarsi inviando tramite email accettazione e nominativo del partecipante con qualifica e documento di riconoscimento ovvero delega alla email sua@provincia.pistoia.it entro le ore 08:30 del giorno 02/11/2022. In assenza di tali titoli, la partecipazione è ammessa come semplice uditore.

Manifestazioni di interesse
Verbale ricognizione manifestazioni di interesse

Progetti ed Elaborati

Ultima modifica 1 Dicembre, 2022