Procedura aperta su START per l'affidamento del servizio di trasporto scolastico A.S. 2022/2023, 2023/2024 e 2024/2025 per il Comune di Lamporecchio n. START 014079/2022
Ufficio competente
Responsabile unico del Procedimento
Data di pubblicazione
Aggiudicata
Appalto di Servizi
Procedura aperta
Oggetto
Procedura aperta su START per l'affidamento del servizio di trasporto scolastico A.S. 2022/2023, 2023/2024 e 2024/2025 per il Comune di Lamporecchio n. START 014079/2022
Atti di programmazione
Delibera/Determina a Contrarre
CIG
CPV
Criterio di aggiudicazione
Importo dell'appalto
Importo complessivo a base di gara € 528.480,00
Ente / Enti
Data di pubblicazione
Data di scadenza
Documenti di Gara
Seduta pubblica di gara
Si comunica che la prima seduta pubblica di gara si terrà il giorno 05/07/2022 alle ore 11:00.
Per la partecipazione in videoconferenza alla seduta pubblica di gara è necessario accettare l'invito inviato tramite email a seguito della scadenza della presentazione delle offerte e qualificarsi inviando tramite email accettazione e nominativo del partecipante con qualifica e documento di riconoscimento ovvero delega alla email sua@provincia.pistoia.it entro le ore 10:50 del giorno 10/08/2022. In assenza di tali titoli, la partecipazione è ammessa come semplice uditore.
Comunicazione seduta pubblica di gara
Seduta pubblica di gara
Comunicazione del 22/08/2022
Si comunica che in data 23/08/2022 ore 12:00 si terrà la seduta pubblica di gara per le comunicazioni in merito ai punteggi assegnati all'offerta tecnica e il proseguo delle operazioni di gara. Per la partecipazione in videoconferenza alla seduta pubblica di gara è necessario accettare l'invito e qualificarsi inviando tramite email accettazione e nominativo del partecipante con qualifica e documento di riconoscimento ovvero delega alla email sua@provincia.pistoia.it entro le ore 11:30 del giorno 23/08/2022. In assenza di tali titoli, la partecipazione è ammessa come semplice uditore.