Appalto di Servizi
Aperta

Procedura negoziata previa manifestazione di interesse, su START, per l'affidamento del servizio di accompagnamento scuolabus periodo settembre 2022-giugno 2025 per il Comune di Carmignano (PO). n. START 009481/2022.

Previa manifestazione di interesse

Servizio di accompagnamento scuolabus periodo settembre 2022-giugno 2025 per il Comune di Carmignano (PO)

60112000-6

minor prezzo

€ 90.000,00

Comune di Carmignano

Data di scadenza manifestazione di interesse

Documento di gara

Quesito

attualmente il servizio è svolto da Cooperativa Alambicchi

Si riporta di seguito un quesito e la risposta fornita dall'Ente Committente

Quesito:
"con la presente siamo a chiedere se, per la gara in esame, sia prevista la clausola sociale di riassorbimento del personale uscente.
In caso positivo, siamo a chiedere la ragione sociale della ditta uscente e l’elenco non nominativo del personale attualmente in forza, con indicazione, per ogni operatore, della qualifica, del livello di inquadramento, del tipo di contratto, degli scatti di anzianità, del monte ore settimanale di impiego e di eventuale appartenenza alla legge 381/91 e/o legge 68/99."

Risposta:
"nel capitolato della procedura in oggetto non è prevista la clausola di riassorbimento del personale uscente.
Per l'aggiudicazione, e' tuttavia, richiesta una esperienza documentabile."

Seduta pubblica di gara

Comunicazione

Si comunica che il giorno 01/07/2022 alle ore 9:00 si terrà la seduta pubblica di gara per le comunicazioni in merito all'esito della verifica della manodopera e il proseguo delle operazioni di gara. Per la partecipazione in videoconferenza alla seduta pubblica di gara è necessario accettare il presente invito e qualificarsi inviando tramite email accettazione e nominativo del partecipante con qualifica e documento di riconoscimento ovvero delega alla email sua@provincia.pistoia.it entro le ore 8:30 del giorno 01/07/2022. In assenza di tali titoli, la partecipazione è ammessa come semplice uditore.

Verbale ricognizione manifestazioni di interesse

Ultima modifica 30 Giugno, 2022