Procedura negoziata previa manifestazione di interesse, su START, per l'affidamento del servizio di accompagnamento scuolabus periodo settembre 2022-giugno 2025 per il Comune di Carmignano (PO). n. START 009481/2022.

Ufficio competente
Responsabile unico del Procedimento

Aggiudicata

Appalto di Servizi

Previa manifestazione di interesse

Oggetto

Servizio di accompagnamento scuolabus periodo settembre 2022-giugno 2025 per il Comune di Carmignano (PO)

Atti di programmazione
Delibera/Determina a Contrarre
CIG
CPV
60112000-6
Criterio di aggiudicazione
minor prezzo
Importo dell'appalto

€ 90.000,00

Ente / Enti
Provincia di Pistoia
Comune di Carmignano
Data di scadenza manifestazione di interesse
Documenti di Gara

Quesito

attualmente il servizio è svolto da Cooperativa Alambicchi

Si riporta di seguito un quesito e la risposta fornita dall'Ente Committente

Quesito:
"con la presente siamo a chiedere se, per la gara in esame, sia prevista la clausola sociale di riassorbimento del personale uscente.
In caso positivo, siamo a chiedere la ragione sociale della ditta uscente e l’elenco non nominativo del personale attualmente in forza, con indicazione, per ogni operatore, della qualifica, del livello di inquadramento, del tipo di contratto, degli scatti di anzianità, del monte ore settimanale di impiego e di eventuale appartenenza alla legge 381/91 e/o legge 68/99."

Risposta:
"nel capitolato della procedura in oggetto non è prevista la clausola di riassorbimento del personale uscente.
Per l'aggiudicazione, e' tuttavia, richiesta una esperienza documentabile."

Seduta pubblica di gara

Comunicazione

Si comunica che il giorno 01/07/2022 alle ore 9:00 si terrà la seduta pubblica di gara per le comunicazioni in merito all'esito della verifica della manodopera e il proseguo delle operazioni di gara. Per la partecipazione in videoconferenza alla seduta pubblica di gara è necessario accettare il presente invito e qualificarsi inviando tramite email accettazione e nominativo del partecipante con qualifica e documento di riconoscimento ovvero delega alla email sua@provincia.pistoia.it entro le ore 8:30 del giorno 01/07/2022. In assenza di tali titoli, la partecipazione è ammessa come semplice uditore.

Manifestazioni di interesse
Verbale ricognizione manifestazioni di interesse

Progetti ed Elaborati

Ultima modifica 30 Giugno, 2023