PNRR - Procedura negoziata previa manifestazione di interesse, su START, affidamento dei lavori di messa in sicurezza della Via Mastrigalla Comune di Poggio a Caiano (PO). n. start 011281/2022

Ufficio competente
Responsabile unico del Procedimento

Aggiudicata

Appalto di Lavori

Previa manifestazione di interesse

Oggetto

PNNR - INTERVENTO FINANZIATO DALL'UNIONE EUROPEA – NEXTGENERATION EU - D.M. 8 NOVEMBRE 2021 – MISSIONE 2 – COMPONENTE 4 – TIP. INVESTIMENTO - INTERVENTO 2.2.

LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DELLA VIA MASTRIGALLA NEL COMUNE DI POGGIO A CAIANO (PO).

Indagine di mercato n. start 009721/2022

Procedura negoziata n. start 011281/2022

Atti di programmazione
Delibera/Determina a Contrarre
CIG
CPV
Criterio di aggiudicazione
minor prezzo
Importo dell'appalto

L'importo complessivo del presente appalto di lavori è composto da lavori soggetti al ribasso di gara e da oneri relativi alla sicurezza e salute, non soggetti a ribasso. L'importo complessivo dell'appalto ammonta ad euro € 222.197,49 di cui € 211.816,17 quale importo lavori soggetti a ribasso ed € 10.381,32 quali oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso.

Ente / Enti
Provincia di Pistoia
Comune di Poggio a Caiano
Data di scadenza manifestazione di interesse
Documenti di Gara

Seduta pubblica di gara

Comunicazione

Si comunica che alle ore 9:00 del 30/06/2022 si terrà la seduta pubblica di gara per le comunicazioni in merito all'esito della verifica dei costi della manodopera.
Per la partecipazione in videoconferenza alla seduta pubblica di gara è necessario accettare l'invito e qualificarsi inviando tramite email accettazione e nominativo del partecipante con qualifica e documento di riconoscimento ovvero delega alla email sua@provincia.pistoia.it entro le ore 8:30 del giorno 30/06/2022. In assenza di tali titoli, la partecipazione è ammessa come semplice uditore.

Manifestazioni di interesse
Verbale ricognizione manifestazioni di interesse

Progetti ed Elaborati

Ultima modifica 5 Ottobre, 2022