Appalto di Servizi
Aperta

Servizi di architettura ed ingegneria per D. L. e CSE dell’intervento “Nuova costruzione per sostituzione edilizia di due fabbricati sede dell’Istituto Secondario Superiore “N.Copernico” Prato - n. START 007929/2022

Procedura aperta

Gara europea a procedura telematica aperta per l'appalto dei servizi di architettura ed ingegneria, aventi ad oggetto la Direzione Lavori e Coordinamento della Sicurezza in fase di esecuzione dell’intervento “Nuova costruzione per sostituzione edilizia di due fabbricati sede dell’Istituto Secondario Superiore “Niccolo’ Copernico” di Prato

9180860D55

71350000-6. Servizi scientifici e tecnici connessi all'ingegneria

offerta economicamente più vantaggiosa

L’importo del servizio, al netto di IVA e/o altre imposte e contributi di legge è pari ad € 240.656,00.

L’importo sopra indicato è l’importo a base di gara senza la decurtazione in base alla percentuale di ribasso.
Sull’importo ribassato verranno calcolati gli oneri previdenziali (INARCASSA 4%) e l’ IVA al 22%.

Provincia di Prato

Bando di gara

Quesito

Si riportano di seguito i quesiti relativi alla presente procedura

1) Si chiede se è obbligatorio inserire la figura del Geologo all'interno del gruppo di progettazione

Si riporta di seguito la risposta fornita dall'Ente Committente

1) No, la figura del geologo non è richiesta all'interno del gruppo di professionisti che dovrà essere incaricato per la Direzione Lavori e Coordinamento alla Sicurezza in fase di esecuzione dell'intervento in questione.

Seduta pubblica di gara

Comunicazione

Si comunica che alle ore 10:00 del 01/07/2022 si terrà la seduta pubblica di gara per la lettura dei punteggi assegnati all'offerta tecnica e il proseguo delle operazioni di gara. Per la partecipazione in videoconferenza alla seduta pubblica di gara è necessario accettare l'invito e qualificarsi inviando tramite email accettazione e nominativo del partecipante con qualifica e documento di riconoscimento ovvero delega alla email sua@provincia.pistoia.it entro le ore 9:30 del giorno 01/07/2022. In assenza di tali titoli, la partecipazione è ammessa come semplice uditore.

Ultima modifica 1 Luglio, 2022