Procedura negoziata su START per l'affidamento dei servizi cimiteriali per il Comune di Buggiano n. START 002698/2022

Ufficio competente
Responsabile unico del Procedimento

Aggiudicata

Appalto di Servizi

Procedura negoziata Art. 36 D. Lgs. 50/2016

Oggetto

Procedura negoziata su STARTA per l'affidamento dei servizi cimiteriali per il Comune di Buggiano n. START 002698

Atti di programmazione
Delibera/Determina a Contrarre
CIG
CPV
Criterio di aggiudicazione
offerta economicamente più vantaggiosa
Importo dell'appalto

A titolo indicativo, data la particolarità del servizio ed ai soli fini della determinazione dell'importo a base di gara, l'importo complessivo presunto dell'appalto è di € 185.187,00 (centoottantacinquemilacentoottantasette/00), oltre IVA, in tali importi sono inoltre previsti gli oneri fissi per la sicurezza calcolati in €. 3.000,00 (tremila/00) oltre IVA, e non soggetti a ribasso d'asta.

Ente / Enti
Provincia di Pistoia
Comune di Buggiano
Documenti di Gara

Seduta pubblica di gara

Comunicazione

Si comunica che il giorno 11/05/2022 alle ore 10:30 si terrà la seduta pubblica per le comunicazioni in merito all'esito della verifica della manodopera e ilproseguo delle operazioni di gara.
Per la partecipazione in videoconferenza alla seduta pubblica di gara è necessario accettare il presente invito e qualificarsi inviando tramite email accettazione e nominativo del partecipante con qualifica e documento di riconoscimento ovvero delega alla email sua@provincia.pistoia.it entro le ore 9:30 del giorno 11/05/2022. In assenza di tali titoli, la partecipazione è ammessa come semplice uditore.

Seduta pubblica di gara

Comunicazione

Si comunica che il giorno 07/04/2022 alle ore 10:00 si terrà la seduta pubblica per la lettura dei punteggi assegnati alle offerte tecniche e il proseguo delle operazioni di gara. Per la partecipazione in videoconferenza alla seduta pubblica di gara è necessario accettare il presente invito e qualificarsi inviando tramite email accettazione e nominativo del partecipante con qualifica e documento di riconoscimento ovvero delega alla email sua@provincia.pistoia.it entro le ore 9:30 del giorno 07/04/2022. In assenza di tali titoli, la partecipazione è ammessa come semplice uditore.

Manifestazioni di interesse

Progetti ed Elaborati