Procedura negoziata previa manifestazione di interesse su START per l'affidamento dei servizi integrativi all'istruzione per il Comune di Pieve a Nievole n. START 000957/2022

Ufficio competente
Responsabile unico del Procedimento

Data di pubblicazione

Aggiudicata

Appalto di Servizi

Previa manifestazione di interesse

Oggetto

Procedura negoziata previa manifestazione di interesse su START per l'affidamento dei servizi integrativi all'istruzione per il Comune di Pieve a Nievole n. START 000957/2022

Atti di programmazione
Delibera/Determina a Contrarre
Avviso
CIG
CPV
80410000-1
Criterio di aggiudicazione
offerta economicamente più vantaggiosa
Importo dell'appalto

Il valore dell’appalto, per l’intero periodo contrattuale (anni 2022-2023) è stimato in Euro 45.380,40= oltre i costi per la sicurezza da interferenze per Euro 427,20= non soggetti a ribasso, il tutto oltre IVA di legge, calcolato sullo storico delle spese sostenute negli anni per servizi analoghi a quelli richiesti.

Ente / Enti
Provincia di Pistoia
Comune di Pieve a Nievole
Data di pubblicazione
Data di scadenza manifestazione di interesse
Data di scadenza
Documenti di Gara

Seduta pubblica di gara

Comunicazione

    Si comunica che il giorno 31/03/2022 alle ore 9:00 si terrà la seduta pubblica di gara per le comunicazioni in merito all'esito della congruità dell'offerta e il proseguo delle operazioni di gara. 
Per la partecipazione in videoconferenza alla seduta pubblica di gara è necessario accettare il presente invito e qualificarsi inviando tramite email accettazione e nominativo del partecipante con qualifica e documento di riconoscimento ovvero delega alla email sua@provincia.pistoia.it entro le ore 8:00 del giorno 31/03/2022. In assenza di tali titoli, la partecipazione è ammessa come semplice uditore.

Seduta pubblica di gara

Comunicazione

Si comunica che il giorno 25/03/2022 alle ore 9:00 si terrà la seduta pubblica di gara per la lettura dei punteggi assegnati all'offerta tecnica e il proseguo delle operazioni di gara. 
Per la partecipazione in videoconferenza alla seduta pubblica di gara è necessario accettare il presente invito e qualificarsi inviando tramite email accettazione e nominativo del partecipante con qualifica e documento di riconoscimento ovvero delega alla email sua@provincia.pistoia.it entro le ore 8:00 del giorno 25/03/2022. In assenza di tali titoli, la partecipazione è ammessa come semplice uditore.

FAQ

Quesito

L'Ente committente ha comunicato che l'attuale gestore è Arnera Società Cooperativa Sociale Onlus con sede in Pontedera

Si pubblicano di seguito i quesiti ricevuti con le risposte fornite dal RUP dell'Ente Committente
Quesiti:
con la presente siamo a richiedere:
1) il nominativo della ditta che sta svolgendo il servizio
2) il numero di operatori che svolgono il servizio con la specifica del CCNL applicato, il monte ore settimanali e l'eventuale iscrizione alle liste delle categorie protette
3) le caratteristiche tecniche del progetto tecnico (carattere, grandezza, numero pagine e specifiche tecniche delle facciate)

Risposte
1)Attualmente il servizio è gestito da Arnera Società Cooperativa Sociale onlus - con sede in Pontedera
2)Vedi allegato
3)La relazione tecnica deve essere redatta seguendo la numerazione e la descrizione degli elementi valutativi e dei sub-elementi di cui all'art 9 del Capitolato Speciale Appalto;
si consiglia di usare il carattere di formato Time New Roman 12 - relazione max 20 pag.

Personale (208.38 KB)

Manifestazioni di interesse
Verbale ricognizione manifestazioni di interesse

Progetti ed Elaborati

Documenti
Ultima modifica 3 Maggio, 2022