Procedura negoziata su START per l'affidamento degli Interventi di ripristino del dissesto idrogeologico in varie località del territorio del Comune di Marliana –Intervento n. 1 – Via Lecceta in loc. Casetta per il Comune di Marliana n. START 027515/2021
Ufficio competente
Responsabile unico del Procedimento
Data di pubblicazione
Aggiudicata
Appalto di Lavori
Previa consultazione albo fornitori
Oggetto
Procedura negoziata su START per l'affidamento degli Interventi di ripristino del dissesto idrogeologico in varie località del territorio del Comune di Marliana –Intervento n. 1 – Via Lecceta in località Casetta per il Comune di Marliana
n. START 027515/2021
Atti di programmazione
Delibera/Determina a Contrarre
Verbale estrazione a sorte
CIG
CPV
Criterio di aggiudicazione
Importo dell'appalto
Importo totale soggetto a ribasso € 162.069,48
Oneri non soggetti a ribasso € 12.855,26
Importo complessivo appalto € 174.924,73
Ente / Enti
Data di pubblicazione
Data di scadenza
Documenti di Gara
Avviso seduta pubblica per estrazione a sorte
Avviso del 03/12/2021
Si comunica che il giorno lunedì 06/12/2021 alle ore 9:00 si terrà la seduta pubblica per l'estrazione a sorte di n.5 operatori economici da invitare alla procedura negoziata senza bando ex art. 63 D.Lgs 50/2016 s.m.i. e art. 1 co.2 D.L.76/2020 sulla piattaforma START della Regione Toscana per l'affidamento degli Interventi di ripristino del dissesto idrogeologico in varie località del territorio del Comune di Marliana –Intervento n. 1 – Via Lecceta in località Casetta, categoria di lavoro prevalente OS21, per un Importo totale soggetto a ribasso € 162.069,48, Oneri non soggetti a ribasso € 12.855,26, Importo complessivo appalto € 174.924,73.
Seduta pubblica di gara
Si comunica che il giorno 30/12/2021 alle ore 11:30 si terrà la seduta pubblica di gara per le comunicazioni in merito all'esito del soccorso istruttorio e il proseguo delle operazioni di gara. Per la partecipazione in videoconferenza alla seduta pubblica di gara è necessario accettare l'invito già inviato tramite email e qualificarsi inviando tramite email accettazione e nominativo del partecipante con qualifica e documento di riconoscimento ovvero delega alla email sua@provincia.pistoia.it entro le ore 10:30 del giorno 30/12/2021. In assenza di tali titoli, la partecipazione è ammessa come semplice uditore.
Seduta pubblica di gara
Si comunica che il giorno 27/01/2022 alle ore 8:30 si terrà la seduta pubblica di gara per le comunicazioni in merito all'esito della verifica della manodopera e il proseguo delle operazioni di gara.
Per la partecipazione in videoconferenza alla seduta pubblica di gara è necessario accettare l'invito già inviato tramite email e qualificarsi inviando tramite email accettazione e nominativo del partecipante con qualifica e documento di riconoscimento ovvero delega alla email sua@provincia.pistoia.it entro le ore 8:30 del giorno 27/01/2022. In assenza di tali titoli, la partecipazione è ammessa come semplice uditore.