Procedura negoziata su START per l'affidamento degli interventi atti all'adeguamento sismico dell'Istituto comprensivo Rita Levi Montalcini - Scuola Primaria "Mussino" Frazione Collodi per il Comune di Pescia - GARA 2 n. START 027455/2021
Ufficio competente
Responsabile unico del Procedimento
Data di pubblicazione
Aggiudicata
Appalto di Lavori
Previa consultazione albo fornitori
Oggetto
Procedura negoziata su START per l'affidamento degli interventi atti all'adeguamento sismico dell'Istituto comprensivo Rita Levi Montalcini - Scuola Primaria "Mussino" Frazione Collodi per il Comune di Pescia n. START 027455/2021
Atti di programmazione
Delibera/Determina a Contrarre
Verbale estrazione a sorte
CIG
CPV
Criterio di aggiudicazione
Importo dell'appalto
Importo per lavori € 319.000,00, Oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso d'asta € 35.600,00, Importo complessivo a base d'asta € 354.600,00.
Ente / Enti
Data di pubblicazione
Data di scadenza
Documenti di Gara
Avviso seduta pubblica per estrazione a sorte
Avviso del 06/12/2021
Si comunica che il giorno martedì 07 dicembre p.v. alle ore 9:00 si terrà la seduta pubblica per l'estrazione a sorte di n.10 operatori economici da invitare alla procedura negoziata senza bando ex art. 63 D.Lgs 50/2016 s.m.i. e art. 1 co.2 D.L.76/2020 sulla piattaforma START della Regione Toscana per l'affidamento degli interventi atti all'adeguamento sismico dell'Istituto comprensivo Rita Levi Montalcini - Scuola Primaria "Mussino" Frazione Collodi per il Comune di Pescia, categoria di lavoro prevalente OG1, per un Importo per lavori € 319.000,00, Oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso d'asta € 35.600,00, Importo complessivo a base d'asta € 354.600,00.
Seduta pubblica di gara
Si comunica che il giorno 28/12/2021 alle ore 10:30 si terrà la prima seduta pubblica di gara
Per la partecipazione in videoconferenza alla seduta pubblica di gara è necessario accettare l'invito inviato tramite email e qualificarsi inviando tramite email accettazione e nominativo del partecipante con qualifica e documento di riconoscimento ovvero delega alla email sua@provincia.pistoia.it entro le ore 10:15 del giorno 28/12/2021. In assenza di tali titoli, la partecipazione è ammessa come semplice uditore.
Seduta pubblica di gara
Si comunica che il giorno 24/01/2022 alle ore 10:00 si terrà la seduta pubblica di gara per le comunicazioni in merito all'esito della verifica della manodopera e il proseguo delle operazioni di gara.
Per la partecipazione in videoconferenza alla seduta pubblica di gara è necessario accettare l'invito e qualificarsi inviando tramite email accettazione e nominativo del partecipante con qualifica e documento di riconoscimento ovvero delega alla email sua@provincia.pistoia.it entro le ore 9:00 del giorno 24/01/2022. In assenza di tali titoli, la partecipazione è ammessa come semplice uditore.