Procedura negoziata previa manifestazione di interesse su START per DM 225/2021 "Ponti" - Messa in sicurezza dei ponti e viadotti della strada provinciale nei Comuni di Pistoia, Serravalle Pistoiese e Lamporecchio - SP9 Montalbano n. START 000745/2022
Ufficio competente
Responsabile unico del Procedimento
Data di pubblicazione
Aggiudicata
Appalto di Servizi
Previa manifestazione di interesse
Oggetto
Procedura negoziata previa manifestazione di interesse su START per DM 225/2021 "Ponti" - Messa in sicurezza dei ponti e viadotti della strada provinciale nei Comuni di Pistoia, Serravalle Pistoiese e Lamporecchio - SP9 Montalbano
Indagine di mercato n. START 030372/2021
Procedura negoziata n. START 000745/2022
Atti di programmazione
Delibera/Determina a Contrarre
Avviso
CIG
CPV
Criterio di aggiudicazione
Importo dell'appalto
L’importo complessivo dell’appalto ammonta ad € 122.030,75 per i Servizi da svolgere di cui € 118.857,96 quale importo a base d’asta ed € 3.172,79 quali oneri INARCASSA
Ente / Enti
Data di pubblicazione
Data di scadenza manifestazione di interesse
Data di scadenza
Documenti di Gara
Seduta pubblica di gara
Si comunica che in data 07/10/2022 ore 9:00 si terrà la seduta pubblica di gara per le comunicazioni in merito all'esito del subprocedimento di verifica dell'anomalia dell'offerta e il prosieguo della procedura di gara. Per la partecipazione in videoconferenza alla seduta pubblica di gara è necessario accettare l'invito e qualificarsi inviando tramite email accettazione e nominativo del partecipante con qualifica e documento di riconoscimento ovvero delega alla email sua@provincia.pistoia.it entro le ore 8:30 del giorno 07/10/2022. In assenza di tali titoli, la partecipazione è ammessa come semplice uditore.
Seduta pubblica di gara
In data 15/09/2022 alle ore 9:00 si terrà la seduta pubblica di gara per le comunicazioni relative ai punteggi assegnati alle offerte tecniche e il proseguo delle operazioni di gara.
Per la partecipazione in videoconferenza alla seduta pubblica di gara è necessario accettare l'invito e qualificarsi inviando tramite email accettazione e nominativo del partecipante con qualifica e documento di riconoscimento ovvero delega alla email sua@provincia.pistoia.it entro le ore 8:30 del giorno 15/09/2022. In assenza di tali titoli, la partecipazione è ammessa come semplice uditore.
Seduta pubblica di gara
Si comunica che in data 17/02/2022 ore 14:00 si terrà la seduta pubblica di gara per le comunicazioni in merito all'esito dei soccorsi istruttori. Per la partecipazione in videoconferenza alla seduta pubblica di gara è necessario accettare l'invito e qualificarsi inviando tramite email accettazione e nominativo del partecipante con qualifica e documento di riconoscimento ovvero delega alla email sua@provincia.pistoia.it entro le ore 13:30 del giorno 17/02/2022. In assenza di tali titoli, la partecipazione è ammessa come semplice uditore.
FAQ
I nominativi e la forma di partecipazione indicati in sede di indagine di mercato non sono vincolanti. Si comunica che il sistema START non consente di modificare l'operatore che ha il ruolo di Mandataria pertanto l'operatore singolo potrà partecipare in RTP solo con il ruolo di Mandataria. Risulta invece possibile modificare gli operatori con il ruolo di mandanti.
Quesito
Si chiede di quali manufatti l'amministrazione sia in possesso di progetto originario
Si riporta di seguito la risposta del RUP Servizio Viabilità
La documentazione originaria relativa al manufatto/i in essere è stata richiesta agli uffici preposti (archivio generale, genio civile, ...).
Se verrà reperita documentazione, sarà messa a disposizione in fase di procedura negoziata.