Procedura negoziata su START per l'affidamento dell'intervento sul Viadotto di Maresca SP18bis Lizzanese Km 1+850 in comune di San Marcello Piteglio
Ufficio competente
Responsabile unico del Procedimento
Data di pubblicazione
Aggiudicata
Appalto di Lavori
Previa consultazione albo fornitori
Oggetto
Procedura negoziata su START per l'affidamento dell'intervento sul Viadotto di Maresca SP18bis Lizzanese Km 1+850 in comune di San Marcello Piteglio
Atti di programmazione
Delibera/Determina a Contrarre
Verbale estrazione a sorte
CIG
CPV
Criterio di aggiudicazione
Importo dell'appalto
Lavori a misura € 308.274,61
Oneri sicurezza € 9.950,00
Oneri misure anti-covid19 Del. R.T. 645/2020 € 4.624,12
Sommano € 322.848,73
Ente / Enti
Data di pubblicazione
Data di scadenza
Documenti di Gara
Seduta pubblica di gara
Si comunica che il giorno 12/10/2021 alle ore 10:30 si terrà la prima seduta pubblica di gara
Per la partecipazione in videoconferenza alla seduta pubblica di gara è necessario accettare l'invito trasmesso via email alla scadenza della presentazione delle offerte e qualificarsi inviando tramite email accettazione e nominativo del partecipante con qualifica e documento di riconoscimento ovvero delega alla email sua@provincia.pistoia.it entro le ore 10:15 del giorno 12/10/2021. In assenza di tali titoli, la partecipazione è ammessa come semplice uditore.
Avviso seduta pubblica per estrazione a sorte
Avviso del 21/09/2021
Si comunica che il giorno giovedì 22/09/2021 alle ore 12:00 si terrà la seduta pubblica per l'estrazione a sorte di n.5 operatori economici da invitare alla procedura negoziata senza bando ex art. 63 D.Lgs 50/2016 s.m.i. e art. 1 co.2 D.L.76/2020 sulla piattaforma START della Regione Toscana per l'affidamento dei Lavori di sul Viadotto di Maresca SP18bis Lizzanese Km 1+850 in comune di San Marcello Piteglio, categoria di lavoro prevalente OG3, per un importo complessivo di € 322.848,73 di cui Lavori a misura € 308.274,61, Oneri sicurezza € 9.950,00, Oneri misure anti-covid19 Del. R.T. 645/2020 € 4.624,12.
Seduta pubblica di gara
Si comunica che il giorno 30/11/2021 alle ore 12:00 si terrà la seduta pubblica di gara per le comunicazioni in merito all'esito della verifica della manodopera e il proseguo delle operazioni di gara
Per la partecipazione in videoconferenza alla seduta pubblica di gara è necessario accettare l'invito e qualificarsi inviando tramite email accettazione e nominativo del partecipante con qualifica e documento di riconoscimento ovvero delega alla email sua@provincia.pistoia.it entro le ore 11:00 del giorno 30/11/2021. In assenza di tali titoli, la partecipazione è ammessa come semplice uditore.