Salta al contenuto principale
Appalto di Lavori
Aggiudicata

Procedura concorrenziale su START per l'affidamento di lavori di manutenzione straordinaria e messa in sicurezza stradale Comune di Marliana

Affidamento diretto

Oggetto

Procedura concorrenziale su START per l'affidamento di LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA E MESSA IN SICUREZZA STRADALE COMUNE DI MARLIANA

Atti di programmazione

Delibera/Determina a Contrarre

CIG

887236398F

CPV

45236000-0

Criterio di aggiudicazione

minor prezzo

Importo dell'appalto

L’importo complessivo dei lavori compresi nel presente appalto ammonta ad € 74.800,00 di cui € 71.800,00 quale importo lavori posto a base di gara ed € 3.000,00 quale importo per oneri sicurezza non soggetti a ribasso oltre IVA

Ente / Enti

Provincia di Pistoia
Comune di Marliana

Data di pubblicazione

Data di scadenza

Documenti di Gara

Documento di gara

Seduta pubblica di gara

Comunicazione

Si comunica inoltre che il giorno 26/08/2021 alle ore 13:00 si terrà la prima seduta di gara pubblica.

Per la partecipazione in videoconferenza alla seduta pubblica di gara è necessario accettare l'invito che verrà inviato a seguito della scadenza della presentazione delle offerte e qualificarsi inviando tramite email accettazione e nominativo del partecipante con qualifica e documento di riconoscimento ovvero delega alla email sua@provincia.pistoia.it entro le ore 12:15 del giorno 26/08/2021. In assenza di tali titoli, la partecipazione è ammessa come semplice uditore.

Manifestazioni di interesse

Progetti ed Elaborati

Documenti

Ultima modifica 21 Settembre, 2021