Procedura concorrenziale su START per l'affidamento di lavori di manutenzione straordinaria e messa in sicurezza stradale Comune di Marliana

Ufficio competente
Responsabile unico del Procedimento

Aggiudicata

Appalto di Lavori

Affidamento diretto

Oggetto

Procedura concorrenziale su START per l'affidamento di LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA E MESSA IN SICUREZZA STRADALE COMUNE DI MARLIANA

Atti di programmazione
Delibera/Determina a Contrarre
CIG
CPV
Criterio di aggiudicazione
minor prezzo
Importo dell'appalto

Ente / Enti
Provincia di Pistoia
Comune di Marliana
Documenti di Gara

Seduta pubblica di gara

Comunicazione

Si comunica inoltre che il giorno 26/08/2021 alle ore 13:00 si terrà la prima seduta di gara pubblica.

Per la partecipazione in videoconferenza alla seduta pubblica di gara è necessario accettare l'invito che verrà inviato a seguito della scadenza della presentazione delle offerte e qualificarsi inviando tramite email accettazione e nominativo del partecipante con qualifica e documento di riconoscimento ovvero delega alla email sua@provincia.pistoia.it entro le ore 12:15 del giorno 26/08/2021. In assenza di tali titoli, la partecipazione è ammessa come semplice uditore.

Manifestazioni di interesse

Progetti ed Elaborati