Appalto di Lavori
Aggiudicata

Procedura concorrenziale su START per l'affidamento di lavori di manutenzione straordinaria e messa in sicurezza stradale Comune di Marliana

Affidamento diretto

Procedura concorrenziale su START per l'affidamento di LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA E MESSA IN SICUREZZA STRADALE COMUNE DI MARLIANA

887236398F

minor prezzo

Comune di Marliana

Documento di gara

Seduta pubblica di gara

Comunicazione

Si comunica inoltre che il giorno 26/08/2021 alle ore 13:00 si terrà la prima seduta di gara pubblica.

Per la partecipazione in videoconferenza alla seduta pubblica di gara è necessario accettare l'invito che verrà inviato a seguito della scadenza della presentazione delle offerte e qualificarsi inviando tramite email accettazione e nominativo del partecipante con qualifica e documento di riconoscimento ovvero delega alla email sua@provincia.pistoia.it entro le ore 12:15 del giorno 26/08/2021. In assenza di tali titoli, la partecipazione è ammessa come semplice uditore.

Ultima modifica 21 Settembre, 2021