Procedura negoziata su START per l'affidamento dei Lavori di manutenzione straordinaria per adeguamento antincendio – centrale di pressurizzazione e vasca antincendio – complesso scolastico “Istituto F. Datini” di Prato.

Ufficio competente
Responsabile unico del Procedimento

Data di pubblicazione

Aggiudicata

Appalto di Lavori

Previa consultazione albo fornitori

Oggetto

Procedura Lavori di manutenzione straordinaria per adeguamento antincendio – centrale di pressurizzazione e vasca antincendio – complesso scolastico “Istituto F. Datini” di Prato per la Provincia di Prato

Atti di programmazione
Delibera/Determina a Contrarre
Verbale estrazione a sorte
Allegati (567.64 KB)
CIG
CPV
45343000-3
Criterio di aggiudicazione
minor prezzo
Importo dell'appalto

importo per lavori a base di gara € 206.080,45, Importi per lavori – Maggiorazione COVID-19 € 4.040,79, Oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso d'asta € 25.431,38, Importo complessivo € 231.511,83

Ente / Enti
Provincia di Pistoia
Provincia di Prato
Data di pubblicazione
Data di scadenza
Documenti di Gara

Avviso del 07/06/2021

Comunicazione

Si comunica che il giorno martedì 08/06/2021 alle ore 9:00 si terrà la seduta pubblica per l'estrazione a sorte di n.5 operatori economici da invitare alla procedura negoziata senza bando ex art. 63 D.Lgs 50/2016 s.m.i. e art. 1 co.2 D.L.76/2020 sulla piattaforma START della Regione Toscana per l'affidamento dei  Lavori di manutenzione straordinaria per adeguamento antincendio – centrale di pressurizzazione e vasca antincendio – complesso scolastico “Istituto F. Datini” di Prato per la Provincia di Prato, categoria di lavoro prevalente OG1, per un importo per lavori a base di gara € 206.080,45, Importi per lavori – Maggiorazione COVID-19 € 4.040,79, Oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso d'asta € 25.431,38, Importo complessivo € 231.511,83

Seduta pubblica di gara

Comunicazione

Si comunica che alle ore 11:00 del 28/06/2021 si terrà la prima seduta pubblica di gara.

Per la partecipazione in videoconferenza alla seduta pubblica di gara è necessario accettare l'invito che sarà inviato agli offerenti, dopo la scadenza del termine per la presentazione delle offerte, a mezzo mail. E' altresì necessario qualificarsi inviando tramite email accettazione e nominativo del partecipante con qualifica e documento di riconoscimento ovvero delega alla email SUA@PROVINCIA.PISTOIA.IT entro le ore 10:45 del giorno 28/06/2021. In assenza di tali titoli, la partecipazione è ammessa come semplice uditore.

Manifestazioni di interesse

Progetti ed Elaborati

Ultima modifica 15 Marzo, 2022