Procedura negoziata su START per l'affidamento dei Lavori di manutenzione straordinaria per adeguamento antincendio – centrale di pressurizzazione e vasca antincendio – complesso scolastico “Istituto F. Datini” di Prato.
Ufficio competente
Responsabile unico del Procedimento
Data di pubblicazione
Aggiudicata
Appalto di Lavori
Previa consultazione albo fornitori
Oggetto
Procedura Lavori di manutenzione straordinaria per adeguamento antincendio – centrale di pressurizzazione e vasca antincendio – complesso scolastico “Istituto F. Datini” di Prato per la Provincia di Prato
Atti di programmazione
Delibera/Determina a Contrarre
Verbale estrazione a sorte
CIG
CPV
Criterio di aggiudicazione
Importo dell'appalto
importo per lavori a base di gara € 206.080,45, Importi per lavori – Maggiorazione COVID-19 € 4.040,79, Oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso d'asta € 25.431,38, Importo complessivo € 231.511,83
Ente / Enti
Data di pubblicazione
Data di scadenza
Documenti di Gara
Avviso del 07/06/2021
Si comunica che il giorno martedì 08/06/2021 alle ore 9:00 si terrà la seduta pubblica per l'estrazione a sorte di n.5 operatori economici da invitare alla procedura negoziata senza bando ex art. 63 D.Lgs 50/2016 s.m.i. e art. 1 co.2 D.L.76/2020 sulla piattaforma START della Regione Toscana per l'affidamento dei Lavori di manutenzione straordinaria per adeguamento antincendio – centrale di pressurizzazione e vasca antincendio – complesso scolastico “Istituto F. Datini” di Prato per la Provincia di Prato, categoria di lavoro prevalente OG1, per un importo per lavori a base di gara € 206.080,45, Importi per lavori – Maggiorazione COVID-19 € 4.040,79, Oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso d'asta € 25.431,38, Importo complessivo € 231.511,83
Seduta pubblica di gara
Si comunica che alle ore 11:00 del 28/06/2021 si terrà la prima seduta pubblica di gara.
Per la partecipazione in videoconferenza alla seduta pubblica di gara è necessario accettare l'invito che sarà inviato agli offerenti, dopo la scadenza del termine per la presentazione delle offerte, a mezzo mail. E' altresì necessario qualificarsi inviando tramite email accettazione e nominativo del partecipante con qualifica e documento di riconoscimento ovvero delega alla email SUA@PROVINCIA.PISTOIA.IT entro le ore 10:45 del giorno 28/06/2021. In assenza di tali titoli, la partecipazione è ammessa come semplice uditore.