SERVIZIO DI ASSISTENZA TECNICA E MANUTENZIONE MULTIFUNZIONI E FOTOCOPIATRICI PROVINCIALI – INDIZIONE PROCEDURA DI RICHIESTA DI OFFERTA SUL M.E.P.A. PER IL PERIODO 01.10.2021 / 30.09.2023

Ufficio competente
Responsabile unico del Procedimento

Data di pubblicazione

Aggiudicata

Appalto di Servizi

RdO - Richiesta di Offerta

Oggetto

SERVIZIO DI ASSISTENZA TECNICA E MANUTENZIONE   MULTIFUNZIONI E FOTOCOPIATRICI   PROVINCIALI  – INDIZIONE  PROCEDURA DI RICHIESTA DI  OFFERTA   SUL  M.E.P.A. PER IL PERIODO 01.10.2021 / 30.09.2023

Atti di programmazione
Delibera/Determina a Contrarre
Delibera/Determina a Contrarre
CIG
CPV
50313200-4
Criterio di aggiudicazione
offerta economicamente più vantaggiosa
Importo dell'appalto

€  78.196,73 al netto di Iva, così composto: 

€  55.150,00per importo base di gara

€       850,00 per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso

€    8.196,73 per le copie eventualmente eccedenti il minimo garantito per l’intero periodo

€  14.000,00 per opzione di proroga” per ulteriori sei mesi

Ente / Enti
Provincia di Pistoia
Data di pubblicazione
Data di scadenza
Documenti di Gara

Manifestazioni di interesse

Progetti ed Elaborati

Ultima modifica 15 Marzo, 2022