Procedura aperta su START per l'affidamento di Servizi di architettura ed ingegneria per la prog. def., esec., e coord. della sicurezza in fase di prog. e prestazioni accessorie inerente l’intervento di adeguamento sismico del Dagomari Provincia Prato

Ufficio competente
Responsabile unico del Procedimento

Revocata

Appalto di Servizi

Procedura aperta

Oggetto

Procedura aperta per l'affidamento di Servizi di architettura ed ingegneria per la progettazione definitiva, esecutiva, e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e prestazioni accessorie inerente l’intervento di adeguamento sismico del fabbricato sede dell’Istituto secondario superiore “P. Dagomari” di Prato (PO)

Si comunica che la presente procedura è SOSPESA.
Dovendo procedere ad approfondire alcune tematiche emerse in fase di gara,  agli operatori economici verrà interdetta la presentazione delle offerte.

Si provvederà successivamente a riaprire i termini della procedura consentendo pertanto agli operatori di proseguire nella partecipazione.

Gli operatori economici che avessero presentato offerta o che stessero componendo la stessa, dovranno provvedere a presentare nuovamente offerta a seguito della riapertura dei termini avendo preventivamente preso visione delle eventuali correzioni che verranno pubblicate alla riapertura dei termini.

Si segnala che, poiché all’interno del portale START non esiste una funziona apposita per sospendere una procedura, alla stessa è assegnato lo stato di “scaduta”. A seguito della riapertura dei termini verrà assegnato lo stato “In corso”

Atti di programmazione
Delibera/Determina a Contrarre
CIG
CPV
Criterio di aggiudicazione
offerta economicamente più vantaggiosa
Importo dell'appalto

L’importo complessivo del corrispettivo posto a base di gara è stimato in € 112.000,00 al netto di oneri previdenziali e assistenziali e IVA e/o altri contributi di legge.

Ente / Enti
Provincia di Pistoia
Provincia di Prato
Documenti di Gara