Procedura aperta su START per l'affidamento della gestione dei servizi educativi comunali rivolti alla prima infanzia 3-36 mesi per il Comune di Agliana (PT)

Ufficio competente
Responsabile unico del Procedimento

Data di pubblicazione

Aggiudicata

Appalto di Servizi

Procedura aperta

Oggetto

Procedura aperta sopra soglia comunitaria ex art. 60 del Dlgs. 50/2016 s.m.i per l’affidamento della gestione dei servizi educativi comunali rivolti alla prima infanzia 3-36 mesi "Primula"- "Margherita" - "Il Glicine" - "Gatto Mammone" e attività estive per il periodo dal 01/09/2021 al 31/08/2025 per il Comune di Agliana (PT)

Atti di programmazione
Delibera/Determina a Contrarre
CIG
CPV
80110000-8
Criterio di aggiudicazione
offerta economicamente più vantaggiosa
Importo dell'appalto

L’importo complessivo a base d’asta per l’intero periodo ammonta complessivamente a € 1.496.194,67, di cui € 700,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso per l’intera durata dell’appalto.
L’ammontare complessivo è da considerarsi al netto dell’IVA al 5%. E' prevista la facoltà, alla scadenza contrattuale, coincidente con l'anno educativo 2024/2025, di esercitare la prosecuzione della prestazione oggetto di gara attraverso opzione, anche per i successivi due anni educativi 2025/2026 - 2026/2027 per un importo pari a € 747.397,32 (IVA esclusa), conformemente all'art. 35, comma 4, D.Lgs. 50/2016. Pertanto il valore dell'appalto, comprensivo della facoltà di rinnovo opzionale, è di € 2.243.591,99 Iva esclusa.
Il costo della manodopera è individuato in € 1.338.144,80.

Ente / Enti
Provincia di Pistoia
Comune di Agliana
Data di pubblicazione
Data di scadenza
Documenti di Gara
bando di gara (101.11 KB)

Seduta pubblica di gara

Comunicazione

Si comunica che il giorno 02/08/2021 alle ore 10:00 si terrà la seduta pubblica di gara per le comunicazioni in merito all'esito della verifica della manodopera
Per la partecipazione in videoconferenza alla seduta pubblica di gara è necessario accettare l'invito e qualificarsi inviando tramite email accettazione e nominativo del partecipante con qualifica e documento di riconoscimento ovvero delega alla email sua@provincia.pistoia.it entro le ore 9:30 del giorno 02/08/2021. In assenza di tali titoli, la partecipazione è ammessa come semplice uditore

Seduta pubblica di gara

Comunicazione

Si comunica che il giorno 27/07/2021 alle ore 10:30 si terrà la seduta pubblica di gara per la comunicazione dei punteggi assegnati all'offerta tecnica e il proseguo delle operazioni di gara.
Per la partecipazione in videoconferenza alla seduta pubblica di gara è necessario accettare l'invito e qualificarsi inviando tramite email accettazione e nominativo del partecipante con qualifica e documento di riconoscimento ovvero delega alla email sua@provincia.pistoia.it entro le ore 10:00 del giorno 27/07/2021. In assenza di tali titoli, la partecipazione è ammessa come semplice uditore

FAQ

Quesito

Si pubblicano in allegato le risposte ai quesiti relativi alla presente procedura.

Il gestore uscente è la Cooperativa "Pane & Rose" di Prato

FAQ 1 (39.39 KB)
FAQ 2 (39.92 KB)
FAQ 3 (61.59 KB)
Elenco Arredi 1 (471.11 KB)
Elenco Arredi 2 (210.12 KB)

Comunicazione seduta pubblica di gara

Comunicazione

Si comunica che in data odierna alle ore 12:30 si terrà la seduta pubblica di gara per comunicare l'esito del soccorso istruttorio.
Per la partecipazione in videoconferenza alla seduta pubblica di gara è necessario accettare l'invito e qualificarsi inviando tramite email accettazione e nominativo del partecipante con qualifica e documento di riconoscimento ovvero delega alla email sua@provincia.pistoia.it entro le ore 12:15 del giorno 25/05/2021. In assenza di tali titoli, la partecipazione è ammessa come semplice uditore.

Manifestazioni di interesse

Progetti ed Elaborati

Ultima modifica 14 Marzo, 2022