Procedura di affidamento diretto su START per i lavori di riqualificazione del borgo storico di Casore del Monte (MIS. 7.6.1) per il Comune di Marliana (PT)

Ufficio competente
Responsabile unico del Procedimento

Aggiudicata

Appalto di Lavori

Affidamento diretto

Oggetto

Procedura di affidamento diretto ex art.1 co. 2 lett. a) D.L.76/2020 conv. in L.120/2020 per i lavori di riqualificazione del borgo storico di Casore del Monte (MIS. 7.6.1) per il Comune di Marliana (PT).

Atti di programmazione
Delibera/Determina a Contrarre
CIG
CPV
Criterio di aggiudicazione
minor prezzo
Importo dell'appalto

L'importo dei lavori posti a base di gara ammonta a € 100.752,02 IVA esclusa, di cui:
• € 99.273,76 quale importo lavori soggetto a ribasso d’asta;
• € 1.478,26 oneri per l'attuazione delle misure di sicurezza, non soggetti a ribasso d’asta

Ente / Enti
Provincia di Pistoia
Comune di Marliana
Documenti di Gara

seconda seduta di gara pubblica

Comunicazione

Si comunica che il giorno 22/01/2021 alle ore 12:00 si terrà la seduta pubblica di gara per la lettura dell'esito della verifica della manodopera
Per la partecipazione in videoconferenza alla seduta pubblica di gara è necessario accettare l'invito che verrà inviato tramite email e qualificarsi inviando tramite email accettazione e nominativo del partecipante con qualifica e documento di riconoscimento ovvero delega alla email SUA@PROVINCIA.PISTOIA.IT entro le ore 11:15 del giorno 22/01/2021. In assenza di tali titoli, la partecipazione è ammessa come semplice uditore.

Prima seduta pubblica di gara

Comunicazione

Si comunica che il giorno 14/01/2021 alle ore 12:30 si terrà la prima seduta pubblica di gara
Per la partecipazione in videoconferenza alla seduta pubblica di gara è necessario accettare l'invito che verrà inviato tramite email a seguito della scadenza della procedura e qualificarsi inviando tramite email accettazione e nominativo del partecipante con qualifica e documento di riconoscimento ovvero delega alla email SUA@PROVINCIA.PISTOIA.IT entro le ore 12:15 del giorno 14/01/2021. In assenza di tali titoli, la partecipazione è ammessa come semplice uditore.

Manifestazioni di interesse

Progetti ed Elaborati