Procedura aperta su START per l'appalto della Gestione Servizi cimiteriali e di illuminazione votiva per il Comune di Serravalle Pistoiese
Ufficio competente
Responsabile unico del Procedimento
Data di pubblicazione
Aggiudicata
Appalto di Servizi
Procedura aperta
Oggetto
Procedura aperta sopra soglia comunitaria ex at.60 del Dlgs 50/2016 s.m.i. su START per l'appalto della Gestione dei servizi cimiteriali e di illuminazione votiva per il Comune di Serravalle Pistoiese
Atti di programmazione
Delibera/Determina a Contrarre
CIG
CPV
Criterio di aggiudicazione
Importo dell'appalto
Il corrispettivo annuo dell'appalto corrisponde ad € 107.855,38 (comprensivi di oneri per la sicurezza ammontanti a € 6.500,00), per un totale complessivo di € 323.566,14 (tre anni) oltre IVA al 22% cos' ripartito:
- Ruolo complessivo (presumibile a prima emissione sulla media anni 2018-2019) del servizio di illuminazione votiva e relative prestazioni riscosse direttamente dall’Impresa aggiudicataria (tabella allegata alla relazione tecnico-estimativa): € 46.527,69 annuo, per un totale complessivo di € 139.583,07 (tre anni) oltre IVA al 22%;
- Corrispettivo da parte del Comune: € 61.327,69 annuo, per un totale complessivo di € 183.983,07 (tre anni) oltre IVA al 22%;
Ente / Enti
Data di pubblicazione
Data di scadenza
Documenti di Gara
Comunicazione seduta pubblica
si comunica che in data 26/01 p.v. alle ore 10:00 si terrà la seduta pubblica di gara per le comunicazioni in merito all'esito della verifica dell'anomalia dell'offerta.
Per la partecipazione in videoconferenza alla seduta pubblica di gara è necessario accettare l'invito e qualificarsi inviando tramite email accettazione e nominativo del partecipante con qualifica e documento di riconoscimento ovvero delega alla email SUA@PROVINCIA.PISTOIA.IT entro le ore 9:00 del giorno 26/01/2021. In assenza di tali titoli, la partecipazione è ammessa come semplice uditore.
Seduta pubblica di gara
si comunica che in data 05/01 p.v. alle ore 12:30 si terrà la seduta pubblica di gara per le comunicazioni in merito all'esito del soccorso istruttorio e il proseguo delle operazioni di gara.
Per la partecipazione in videoconferenza alla seduta pubblica di gara è necessario accettare l'invito e qualificarsi inviando tramite email accettazione e nominativo del partecipante con qualifica e documento di riconoscimento ovvero delega alla email sua@provincia.pistoia.it entro le ore 11:00 del giorno 05/01/2021. In assenza di tali titoli, la partecipazione è ammessa come semplice uditore.
FAQ
Quesito: In caso di partecipazione in RTI il requisito di fatturato specifico minimo (art 7.2 disciplinare) di € 200.000 annui può essere dimostrato cumulativamente dall’RTI con impresa mandataria che lo possiede in misura maggioritaria?
Risposta: Si conferma che tale requisito può essere dimostrato cumulativamente dal RTI cin impresa mandataria che lo possiede in misura maggioritaria
Quesito
in relazione all'art. 7.2 del disciplinare di gara, si chiede di confermare che in caso di consorzio di cui all'art. 45 comma 2 lett. b) del Codice il requisito di capacità economico-finanziaria deve essere posseduto dal consorzio.
Risposta
Si conferma che il requisito di capacità economico-finanziaria deve essere posseduto dal consorzio
Comunicazione seduta pubblica di gara
si comunica che in data 29/12 p.v. alle ore 11:15 si terrà la prima seduta pubblica di gara in modalità videoconferenza. Coloro che fossero interessati a partecipare sono invitati a far pervenire tramite email accettazione e nominativo del partecipante con qualifica e documento di riconoscimento ovvero delega alla email sua@provincia.pistoia.it entro le ore 12:00 del giorno 28/12/2020. In assenza di tali titoli, la partecipazione è ammessa come semplice uditore.
A coloro i quali manifestano l'interesse a partecipare alla seduta, sarà inviato il link via e-mail per la connessione prima dell'avvio delle stessa. Distinti saluti.