Procedura di affidamento su START previa indagine di mercato per l'appalto del servizio di tesoreria comunale per il Comune di Agliana
Ufficio competente
Responsabile unico del Procedimento
Data di pubblicazione
Deserta
Appalto di Servizi
Previa manifestazione di interesse
Oggetto
Procedura di affidamento ex art. 1 co.2 Lett.A) D.L. 76/2020 conv. L. 120/2020, in modalità telematica sul sistema START della Regione Toscana, previa indagine di mercato, per l'appalto del servizio di tesoreria comunale per il Comune di Agliana
Atti di programmazione
Delibera/Determina a Contrarre
Avviso
CIG
CPV
Criterio di aggiudicazione
Importo dell'appalto
Il valore del servizio oggetto d’appalto è pari a tot. € 25.000,00 per l’intero periodo al netto di IVA.
I costi non soggetti a ribasso imputabili alle misure volte a ridurre i rischi di interferenza sono stimati pari a 0,00.
Ente / Enti
Data di pubblicazione
Data di scadenza manifestazione di interesse
Data di scadenza
Documenti di Gara
Prima seduta pubblica di gara
Si comunica che il giorno 10 novembre p.v. alle ore 10:30 si terrà la prima seduta pubblica di gara.
Per la partecipazione in videoconferenza alla seduta pubblica di gara è necessario accettare l'invito e qualificarsi inviando tramite email accettazione e nominativo del partecipante con qualifica e documento di riconoscimento ovvero delega alla email sua@provincia.pistoia.it entro le ore 10:00 del giorno 10/11/2020. In assenza di tali titoli, la partecipazione è ammessa come semplice uditore.