Procedura negoziata ex art. 63 D.Lgs. 50/2016 s.m.i. e art. 1 c. 2 d.l. 76/2020 conv. in L. 120/2020 sul sistema START della Regione Toscana, previa indagine di mercato, per il servizio di pulizia locali del Comune di Agliana periodo 01/11/20 - 31/10/22

Ufficio competente
Responsabile unico del Procedimento

Data di pubblicazione

Aggiudicata

Appalto di Servizi

Previa manifestazione di interesse

Oggetto

PROCEDURA NEGOZIATA EX ART. 63 D.LGS. N. 50/2016 E ART. 1 D.L. 76/2020 (CONV. CON MODIFICAZIONI IN L. N. 120/2020), PREVIA INDAGINE DI MERCATO, PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA DEI LOCALI COMUNALI DEL COMUNE DI AGLIANA PER IL PERIODO 01/11/2020 - 31/10/2022 

Atti di programmazione
Delibera/Determina a Contrarre
Avviso
Avviso
CIG
CPV
90910000-9
Criterio di aggiudicazione
offerta economicamente più vantaggiosa
Importo dell'appalto

Limporto complessivodel servizio è stimato come segue: 93.704,00IVA esclusa per il biennio di affidamento, al netto dei costi per la sicurezza da interferenze, non soggetti a ribasso, stimati in €. 350,00, oltre Iva

Ente / Enti
Provincia di Pistoia
Comune di Agliana
Data di pubblicazione
Data di scadenza manifestazione di interesse
Data di scadenza
Documenti di Gara

Convocazione seduta pubblica

Comunicazione

Si comunica che il giorno giovedì 26 novembre p.v. alle ore 9:00 si terrà la seduta pubblica per le comunicazioni relative allo scioglimento della riserva.

Per la partecipazione in videoconferenza alla seduta pubblica di gara è necessario accettare l'invito e qualificarsi inviando tramite email accettazione e nominativo del partecipante con qualifica e documento di riconoscimento ovvero delega alla email sua@provincia.pistoia.it entro le ore 8:00 del giorno 26/11/2020. In assenza di tali titoli, la partecipazione è ammessa come semplice uditore.

Convocazione seduta pubblica

Comunicazione

Si comunica che il giorno martedì 10 novembre p.v. alle ore 11:00 si terrà la seduta pubblica per l'apertura delle offerte economiche

Per la partecipazione in videoconferenza alla seduta pubblica di gara è necessario accettare l'invito e qualificarsi inviando tramite email accettazione e nominativo del partecipante con qualifica e documento di riconoscimento ovvero delega alla email sua@provincia.pistoia.it entro le ore 10:00 del giorno 10/11/2020. In assenza di tali titoli, la partecipazione è ammessa come semplice uditore.

Seduta pubblica di gara

Comunicazione

Si comunica che il giorno 19/10/2020 alle ore 9:00 si terrà la prima seduta pubblica di gara 

Per la partecipazione in videoconferenza alla seduta pubblica di gara è necessario accettare l'invito inviato a seguito della scadenza della presentazione delle offerte e qualificarsi inviando tramite email accettazione e nominativo del partecipante con qualifica e documento di riconoscimento ovvero delega alla email sua@provincia.pistoia.it entro le ore 8:00 del giorno 19/10/2020. In assenza di tali titoli, la partecipazione è ammessa come semplice uditore.

Chiarimenti

Quesito

Si comunica che nell'Allegato "Criteri di aggiudicazione e requisiti di gara" è stato rilevato un mero errore materiale.

Di seguito si riporta la dicitura corretta del paragrafo relativo all'Allegato B, di cui sopra:
"Requisiti di capacità economico-finanziaria (art. 83, comma 1 lett. b, D.Lgs. n.50/2016)
➢ - almeno due idonee referenze bancarie rilasciate da istituti bancari o intermediari autorizzati ai sensi del D. Lgs. 1 settembre 1993, n. 385;
Mezzo di prova: dichiarazioni bancarie in originale
- il concorrente dovrà aver svolto, nel triennio 2017-2018-2019, presso enti pubblici, servizi analoghi a quelli del presente appalto per un valore medio annuo non inferiore ad €. 93.704,00, pari al doppio dell'importo annuo a base d'asta
Mezzo di prova: bilanci o estratti di bilancio degli ultimi tre anni"

Si è provveduto quindi a correggere e pubblicare la Lettera d'invito e il Modello di dichiarazioni integrative al DGUE.

Si invita pertanto a prendere visione delle modifiche effettuate.

 

A seguito di ripetuti quesiti si invita a prendere visione dell'Allegato A al Capitolato "LOCALI OGGETTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA (con indicazione delle superfici, periodicità e ore richieste) periodo 01/11/2020-31/10/2022"
Quanto riportato nell'Allegato A in merito alle ore è da considerarsi come ore minime da fare. Non possono essere offerte meno ore.

Si comunica che il Comune di Agliana ha chiarito quanto segue:
1) il certificato ISO 45001 soddisfa per equivalenza il possesso del certificato OHSAS 18000;
2) l'attuale fornitore è la Cooperativa Prod. 84 con sede in Pistoia

In allegato di seguito ulteriori chiarimenti:

FAQ 1 (49.75 KB)

Manifestazioni di interesse
Verbale ricognizione manifestazioni di interesse

Progetti ed Elaborati

Ultima modifica 11 Marzo, 2022