PROCEDURA NEGOZIATA SU START PER AFFIDAMENTO LAVORI ADEGUAMENTO SISMICO DELLA SCUOLA PRIMARIA - ISTITUTO COMPRENSIVO "RITA LEVI MONTALCINI" – SEDE DI PESCIA PER IL COMUNE DI PESCIA

Ufficio competente
Responsabile unico del Procedimento

Aggiudicata

Appalto di Lavori

Previa consultazione albo fornitori

Oggetto

Atti di programmazione
Delibera/Determina a Contrarre
CIG
CPV
Criterio di aggiudicazione
minor prezzo
Importo dell'appalto

L'importo complessivo dell'appalto, da pagarsi a misura, ammonta presuntivamente ad euro 385.000,00 di cui euro 345.000,00 quale importo lavori soggetto a ribasso d’asta ed euro 40.000,00 quali oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso come risulta dal quadro economico.

Ente / Enti
Comune di Pescia
Provincia di Pistoia
Documenti di Gara

Avviso del11/09/2020

Comunicazione

Si comunica che lunedì 14/09/2020 alle ore 09:30 si terrà la seduta pubblica per le risultanze della verifica manodopera da parte del RUP dichiarata dalla prima classificata alla gara di cui in oggetto e la continuazione delle operazioni di gara.

Manifestazioni di interesse

Progetti ed Elaborati