Procedura negoziata previa indagine di mercato su START per la concessione della gestione del Teatro Comunale Il Moderno periodo 01/09/2020 - 31/08/2023 più eventuale proroga per il Comune di Agliana

Ufficio competente
Responsabile unico del Procedimento

Aggiudicata

Concessione di Servizi

Previa manifestazione di interesse

Oggetto

Procedura negoziata ex art. 36 co. 2 lett.b) D.Lgs 50/2016 s.m.i. previa indagine di mercato su START per la concessione della gestione del Teatro Comunale Il Moderno periodo 01/09/2020 - 31/08/2023 più eventuale proroga per il Comune di Agliana

Atti di programmazione
Delibera/Determina a Contrarre
CIG
CPV
92320000-0
Criterio di aggiudicazione
offerta economicamente più vantaggiosa
Importo dell'appalto

€ 482.706,00

Ente / Enti
Provincia di Pistoia
Comune di Agliana
Data di scadenza manifestazione di interesse
Documenti di Gara
CSA (230.73 KB)

comunicazione in merito alla seduta pubblica

Comunicazione

Per la partecipazione in videoconferenza alla seduta pubblica di gara è necessario qualificarsi inviando tramite email accettazione e nominativo del partecipante con qualifica e documento di riconoscimento ovvero delega alla email sua@provincia.pistoia.it entro le ore 11:00 del giorno 17/08/2020. In assenza di tali titoli, la partecipazione è ammessa come semplice uditore.

Sarà cura della Stazione Appaltante inviare, tramite email, il link di collegamento alla videoconferenza.

Comunicazioni in merito alla seconda seduta pubblica di gara

Comunicazione

Per la partecipazione in videoconferenza alla seconda seduta pubblica di gara che si terrà il giorno 20/08/2020 alle ore 12:00 è necessario qualificarsi inviando tramite email accettazione e nominativo del partecipante con qualifica e documento di riconoscimento ovvero delega alla email sua@provincia.pistoia.it entro le ore 11:30 del giorno 20/08/2020. In assenza di tali titoli, la partecipazione è ammessa come semplice uditore.

Manifestazioni di interesse
Verbale ricognizione manifestazioni di interesse

Progetti ed Elaborati

Commissione/Seggio