Procedura aperta sopra soglia comunitaria ex art. 60 del D.Lgs. 50/2016 s.m.i. per l’appalto della gestione servizi cimiteriali periodo 01/05/2020-30/04/2022 per il Comune di Agliana
Ufficio competente
Responsabile unico del Procedimento
Data di pubblicazione
Aggiudicata
Appalto di Servizi
Procedura aperta
Oggetto
Procedura aperta sopra soglia comunitaria ex art. 60 del D.Lgs. 50/2016 s.m.i.svolta sulla piattaforma telematica START della Regione Toscana per l’appalto della gestione servizi cimiteriali periodo 01/05/2020-30/04/2022 per il Comune di Agliana
Atti di programmazione
Delibera/Determina a Contrarre
CIG
CPV
Criterio di aggiudicazione
Importo dell'appalto
€ 290.000,00 di cui € 284.000,00 a base di gara e € 6.000,00 per oneri della sicurezza non soggetti al ribasso d’asta
Ente / Enti
Data di pubblicazione
Data di scadenza
Documenti di Gara
Seduta di gara pubblica n.3
Si comunica che il giorno 18/06/2020 alle ore 11:00 si terrà la seduta di gara pubblica per l'apertura delle offerte economiche
Per la partecipazione in videoconferenza alla seduta pubblica di gara è necessario accettare l'invito e qualificarsi inviando tramite email accettazione e nominativo del partecipante con qualifica e documento di riconoscimento ovvero delega alla email sua@provincia.pistoia.it entro le ore 11:00 del giorno 18/06/2020. In assenza di tali titoli, la partecipazione è ammessa come semplice uditore.
Seduta pubblica di gara n.2
Avviso del 25/05/2020
Il giorno 26/05/2020 alle ore 12:30 si terrà la seduta pubblica in videoconferenza per le risultanze del soccorso istruttorio e il proseguo delle operazioni di gara..
Per la partecipazione in videoconferenza alla seduta pubblica di gara è necessario accettare l'invito e qualificarsi inviando tramite email accettazione e nominativo del partecipante con qualifica e documento di riconoscimento ovvero delega alla email sua@provincia.pistoia.it entro le ore 12:00 del giorno 26/05/2020.In assenza di tali titoli, la partecipazione è ammessa come semplice uditore.
Seduta pubblica di gara
Avviso del 20/05/2020
Il giorno 21/05/2020 alle ore 10:00 si terrà la seduta pubblica per l'apertura della documentazione amministrativa.
Per la partecipazione in videoconferenza alla seduta pubblica di gara è necessario accettare l'invito e qualificarsi inviando tramite email accettazione e nominativo del partecipante con qualifica e documento di riconoscimento ovvero delega alla email sua@provincia.pistoia.it entro le ore 9.30 del giorno 21/05/2020.In assenza di tali titoli, la partecipazione è ammessa come semplice uditore.
Stima costi manodopera/ elenco personale
Comunicazione del 13/05/2020. ANNULLA E SOSTITUISCE LE PRECEDENTI
Art. 22 del CSA
Comunicazione del 07/05/2020: Si comunica che in merito all'art. 22 del CSA essendo variata la situazione, si dovrà tener conto della tabella elenco del personale di cui alla comunicazione del 06/05/2020
Elenco del personale
FAQ
Attuale gestore
l'attuale gestore del servizio e il Raggruppamento Temporaneo d'Impresa costituito da:
- SAMARCANDA società cooperativa sociale limitata - onlus - con sede a Firenze,
- SOC. ITALIANA LAMPADE VOTIVE ELETTRICHE S.I.L.V.E. S.P.A. con sede in Firenze
- CO&SO consorzio per la cooperazione e la solidarietà Pistoia/Firenze consorzio di cosietà coperative socilai - società cooperativa onlus con sede in Pistoia/Firenze