Procedura negoziata previa indagine di mercato su START, per il servizio di sporzionamento dei pasti della mensa scolastica presso la scuola dell'infanzia di Capanna e la scuola primaria di Chiesina Uzzanese.
Ufficio competente
Responsabile unico del Procedimento
Data di pubblicazione
Aggiudicata
Appalto di Servizi
Previa manifestazione di interesse
Oggetto
Procedura negoziata ex art.36 co.2 lett.b) d.lgs 50/2016 s.m.i. in modalità telematica sul sistema START della Regione Toscana, per il servizio di sporzionamento dei pasti della mensa scolastica presso la scuola dell'infanzia di Capanna e la scuola primaria di Chiesina Uzzanese.
Atti di programmazione
Delibera/Determina a Contrarre
Avviso
CIG
CPV
Criterio di aggiudicazione
Importo dell'appalto
L'importo complessivo dell'appalto e pari a € 155.400,00 ( IVA esclusa )
Ente / Enti
Data di pubblicazione
Data di scadenza manifestazione di interesse
Data di scadenza
Documenti di Gara
Convocazione seduta pubblica
Si comunica che il giorno 18/08/2020 alle ore 10:00 si terrà la seduta pubblica di gara per le comunicazioni relative alla verifica dei costi della manodopera e per il proseguo delle operazioni di gara.
Per la partecipazione in videoconferenza alla seduta pubblica di gara è necessario accettare l'invito e qualificarsi inviando tramite email accettazione e nominativo del partecipante con qualifica e documento di riconoscimento ovvero delega alla email sua@provincia.pistoia.it entro le ore 9:00 del giorno 18/08/2020. In assenza di tali titoli, la partecipazione è ammessa come semplice uditore.
Comunicazione seduta pubblica
Si comunica che il giorno 14/07/2020 alle ore 10:30 si terrà la seduta pubblica per l'apertura delle offerte economiche
Per la partecipazione in videoconferenza alla seduta pubblica di gara è necessario qualificarsi inviando tramite email accettazione e nominativo del partecipante con qualifica e documento di riconoscimento ovvero delega alla email sua@provincia.pistoia.it entro le ore 9:30 del giorno 14/07/2020. In assenza di tali titoli, la partecipazione è ammessa come semplice uditore.
FAQ
Convocazione seduta pubblica di gara
Si comunica che il giorno 20/01/2021 alle ore 09:00 si terrà la seduta pubblica di gara per le comunicazioni relative alla verifica dei costi della manodopera e per il proseguo delle operazioni di gara.
Per la partecipazione in videoconferenza alla seduta pubblica di gara è necessario accettare l'invito e qualificarsi inviando tramite email accettazione e nominativo del partecipante con qualifica e documento di riconoscimento ovvero delega alla email sua@provincia.pistoia.it entro le ore 17:00 del giorno 19/01/2021. In assenza di tali titoli, la partecipazione è ammessa come semplice uditore.