Procedura negoziata previa indagine di mercato su START, per il servizio di sporzionamento dei pasti della mensa scolastica presso la scuola dell'infanzia di Capanna e la scuola primaria di Chiesina Uzzanese.

Ufficio competente
Responsabile unico del Procedimento

Aggiudicata

Appalto di Servizi

Previa manifestazione di interesse

Oggetto

Procedura negoziata ex art.36 co.2 lett.b) d.lgs 50/2016 s.m.i. in modalità telematica sul sistema START della Regione Toscana, per il servizio di sporzionamento dei pasti della mensa scolastica presso la scuola dell'infanzia di Capanna e la scuola primaria di Chiesina Uzzanese.

Atti di programmazione
Delibera/Determina a Contrarre
CIG
CPV
Criterio di aggiudicazione
offerta economicamente più vantaggiosa
Importo dell'appalto

L'importo complessivo dell'appalto e pari a € 155.400,00 ( IVA esclusa )

Ente / Enti
Provincia di Pistoia
Comune di Chiesina Uzzanese
Data di scadenza manifestazione di interesse
Documenti di Gara
CSA (173.84 KB)

Convocazione seduta pubblica

Comunicazione

Si comunica che il giorno 18/08/2020 alle ore 10:00 si terrà la seduta pubblica di gara per le comunicazioni relative alla verifica dei costi della manodopera e per il proseguo delle operazioni di gara.
Per la partecipazione in videoconferenza alla seduta pubblica di gara è necessario accettare l'invito e qualificarsi inviando tramite email accettazione e nominativo del partecipante con qualifica e documento di riconoscimento ovvero delega alla email sua@provincia.pistoia.it entro le ore 9:00 del giorno 18/08/2020. In assenza di tali titoli, la partecipazione è ammessa come semplice uditore.

Comunicazione seduta pubblica

Comunicazione

Si comunica che il giorno 14/07/2020 alle ore 10:30 si terrà la seduta pubblica per l'apertura delle offerte economiche

Per la partecipazione in videoconferenza alla seduta pubblica di gara è necessario qualificarsi inviando tramite email accettazione e nominativo del partecipante con qualifica e documento di riconoscimento ovvero delega alla email sua@provincia.pistoia.it entro le ore 9:30 del giorno 14/07/2020. In assenza di tali titoli, la partecipazione è ammessa come semplice uditore.

Convocazione seduta pubblica di gara

Comunicazione

Si comunica che il giorno 20/01/2021 alle ore 09:00 si terrà la seduta pubblica di gara per le comunicazioni relative alla verifica dei costi della manodopera e per il proseguo delle operazioni di gara.
Per la partecipazione in videoconferenza alla seduta pubblica di gara è necessario accettare l'invito e qualificarsi inviando tramite email accettazione e nominativo del partecipante con qualifica e documento di riconoscimento ovvero delega alla email sua@provincia.pistoia.it entro le ore 17:00 del giorno 19/01/2021. In assenza di tali titoli, la partecipazione è ammessa come semplice uditore.

Manifestazioni di interesse
Verbale ricognizione manifestazioni di interesse

Progetti ed Elaborati

Ultima modifica 10 Marzo, 2022