Procedura negoziata su START per l'affidamento dei Lavori di Realizzazione di una Strada di collegamento fra la Via G. Rossa e la Via Topazzi in adiacenza al Torrente Agna per il Comune di Montale.

Ufficio competente
Responsabile unico del Procedimento

Data di pubblicazione

Aggiudicata

Appalto di Lavori

Previa consultazione albo fornitori

Oggetto

Procedura negoziata ex art. 36 co.2 lett.c) del D.Lgs 50/2016 s.m.i. in modalità telematica sul sistema START della Regione Toscana per l'affidamento dei Lavori di Realizzazione di una Strada di collegamento fra la Via G. Rossa e la Via Topazzi in adiacenza al Torrente Agna per il Comune di Montale

Atti di programmazione
Delibera/Determina a Contrarre
CIG
CPV
45233120-6
Criterio di aggiudicazione
minor prezzo
Importo dell'appalto

L’importo totale dei lavori è quantificato in € 171.041,65 di cui € 164.939,48 per lavori soggetti a ribasso ed € 6.102,17 oltre IVA per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso

Ente / Enti
Provincia di Pistoia
Comune di Montale
Data di pubblicazione
Data di scadenza
Documenti di Gara

Manifestazioni di interesse

Progetti ed Elaborati

Commissione/Seggio
Esame delle Offerte
Determina di ammissione/esclusione
Verbale
Verbale di gara (68.01 KB)

Ultima modifica 9 Marzo, 2022