RdO su MePA per l’affidamento del Servizio di gestione ed organizzazione Fiera di Casalguidi anni 2018-2019 per il Comune di Serrvalle P.se.

Ufficio competente
Responsabile unico del Procedimento

Deserta

Appalto di Servizi

RdO - Richiesta di Offerta

Oggetto

L’appalto ha per oggetto l’affidamento del servizio di organizzazione e gestione dell’edizione annuale della Fiera di Casalguidi per gli anni 2018 e 2019.

Le date indicate nel presente capitolato relativamente all’edizione 2018 dell'evento verranno aggiornate per l’edizione 2019 e comunicate all’aggiudicatario.

La Fiera di Casalguidi (132^ Edizione nel 2017) comprende:

a. Mostra mercato macchine agricole, autovetture ed espositori vari

b. Mostra Arredo Casa;

c. Mostra di prodotti artigianali e alimentari sia locali che delle zone limitrofe;

d. Azione di promozione, di studio , informazione e divulgazione nei settori interessati alla manifestazione da parte dei Comuni dell’area del Montalbano e altri Enti pubblici e organismi che istituzionalmente svolgono tali attività;

e. Manifestazioni e iniziative folcloristiche, culturali, sportive nonché spettacoli e intrattenimenti vari.

Atti di programmazione
Delibera/Determina a Contrarre
CIG
CPV
Criterio di aggiudicazione
offerta economicamente più vantaggiosa
Importo dell'appalto

L’importo complessivo posto a base di gara per l’organizzazione e gestione di n. 2 edizioni della Fiera di Casalguidi (anno 2018 e 2019) è pari ad € 114.754,00 iva esclusa.

Ente / Enti
    Provincia di Pistoia
    Comune di Serravalle Pistoiese
    Documenti di Gara