Valutazione Patrimonio Immobiliare Provinciale per Valorizzazione e Piano Alienazioni

Data ultimo aggiornamento:30 Giugno, 2020

Descrizione del procedimento
In relazione al Piano delle Alienazioni e delle Valorizzazioni dell'anno corrente, il gruppo di lavoro individuato con Ordinanza Dirigenziale n. 8 del 23/01/2017, procede alla valutazione dei beni individuati dal Piano, procedendo con la creazione del relativo fascicolo con il reperimento della documentazione necessaria all'effettuazione della valutazione sia corrente che negli archivi dell'Ente, quindi provenienze e rapporti economico-giuridici, documentazione urbanistica-edilizia, catastale, verifica delle caratteristiche dell'immobile e dello stato di conservazione mediante eventuali sopraluoghi, scelta dei criteri e metodologie estimative. Predisposizione delle stime e valutazioni tecniche dei beni del patrimonio disponibile.
D.L. 25/06/2008 n. 112 convertito in Legge 06/08/2008 n. 133
Regolamento Provinciale per l'alienazione degli Immobili approvato con Del. C.P. n. 52 del 20/12/2016
Unità organizzativa responsabile dell'istruttoria
Ufficio del procedimento