Salta al contenuto principale
Il Presidente Luca Marmo

Il Presidente Luca Marmo
La durata del mandato Elettivo è di 4 anni
e-mail: presidente@provincia.pistoia.it
Ufficio posto al 2° piano del Palazzo Provinciale: Riceve Martedì e Venerdì su appuntamento - Info 0573/374228

Competenze
Ai sensi dell'art. 1 comma 54 della Legge n. 56/2014, "il presidente della provincia rappresenta l'ente, convoca e presiede il consiglio provinciale e l'assemblea dei sindaci,sovrintende al funzionamento dei servizi e degli uffici e all'esecuzione degli atti; esercita le altre funzioni attribuite dallo statuto"

Chi è Luca Marmo
Nato in Svizzera nel 1967. Rientrato in Italia ha proseguito gli studi superiori presso il Liceo Scientifico di Pistoia e presso i Conservatori musicali di Lucca e Firenze dove si è diplomato. 
Ha lavorato per anni all'interno della Pubblica Amministrazione come Insegnate di Educazione Musicale, presso vari istituti di istruzione secondaria di primo e di secondo grado. E' stato dipendente dell'ex Comune di San Marcello Pistoiese, come operaio generico prima, come impiegato amministrativo poi. Ha costantemente coltivato la passione per la politica che ha dedicato al proprio territorio ricoprendo la carica di Assessore nel Comune di Piteglio e quella di Sindaco dello stesso comune dal 2014 al dicembre 2016.
Nel 2012 si è laureato con il massimo dei voti, come studente lavoratore, in Ingegneria Industriale e dell'informazione all'Università di Pisa.
Tra gli interessi la musica e la lettura a cui si dedica nei ritagli di tempo.
Dal 2017 è Sindaco del Comune di San Marcello Piteglio.

Relazione di Inizio mandato 
 -  versione firmata digitalmente
 -  versione PDF consultabile

 

Ufficio