Coronavirus. Disposto il piano di sanificazione straordinario

Data di pubblicazione:26 Marzo, 2020

Sanificazione

La Provincia,  in linea con le misure per il contenimento del contagio, ha disposto  un piano di igienizzazione e sanificazione integrativo a quello di pulizia ordinaria, assicurato quotidianamente.
Il cronoprogramma del piano ha preso avvio stamani. L'intervento è eseguito dalla Cooperativa Prod 84, che effettua il servizio di pulizia ordinaria degli uffici e degli spazi dell'Amministrazione e che, per la circostanza, adotta procedure e strumenti aggiuntivi.
L'intervento, che prevede la sanificazione del Palazzo di piazza San Leone 1, della sede della Polizia Provinciale di Via Mabellini 9 e del Centro Operativo di PT, ubicato a Masiano, riguarda la pulizia straordinaria garantita con prodotti igienizzanti specifici di tutte le superfici esposte al contatto, degli arredi, delle maniglie.
"Abbiamo predisposto una pianificazione dettagliata del piano  di sanificazione, con un calendario preciso e con turni prestabiliti -dice la Dirigente Generale Simona Nardi- La finalita' è quella di tutelare tutti i lavoratori ed in particolare quelli che in questo momento  sono chiamati a rendere la prestazione lavorativa in presenza per garantire le attivita' essenziali. Conseguentemente l'intervento e' a tutela piu' in generale della salute pubblica"

Fonte Ufficio Presidenza - Relazioni Esterne Dott. Lucia Maionchi presidenza@provincia.pistoia.it