Contenimento e contrasto del diffondersi del virus Covid

Data di pubblicazione:10 Marzo, 2020

#iorestoacasa

Oggi 10 marzo 2020 il Presidente della Provincia Luca Marmo ha partecipato da remoto alla riunione indetta dalla Prefettura di Pistoia per discutere della situazione Coronavirus in provincia.
Siamo tutti al lavoro per per combattere questa emergenza. L’attenzione dei Sindaci su tutto il territorio è massima. Rinnovo ai Cittadini l’appello ad osservare le regole basilari indicate dalle disposizioni nazionali e regionali per contenere e prevenire il contagio e ad uscire solo per esigenze essenzialidice il Presidente Marmo .

Si ricorda ai Cittadini l'importanza di acquisire informazioni solo attraverso i canali istituzionali; qui il link al Ministero della Salute
In caso di necessità i numeri utili sono:
- Asl toscana centro 055 5454777
- Numero di pubblica utilità 1500
- Numero verde regionale 800 556060

Attenzione: per spostarsi da un comune all'altro serve un'autocertificazione (modulo scaricabile qui). Fonte Ufficio Presidenza - Relazioni Esterne Dott. Lucia Maionchi presidenza@provincia.pistoia.it