Nuove deleghe ai Consiglieri Provinciali

Data di pubblicazione:5 Febbraio, 2020

foto fascia

Con Decreto n. 33 del 4 febbraio 2020 il Presidente della Provincia di Pistoia Dr. Luca Marmo ha conferito nuove deleghe ai Consiglieri Provinciali.
Al Consigliere Nicola Tesi, Sindaco di Ponte Buggianese, è stata conferita la delega in materia di Viabilità e Infrastrutture viarie, che si aggiunge a quella relativa alla Polizia Provinciale.
Al Consigliere Alessandro Cenerini, Consigliere al Comune di Pistoia, sono state conferite le deleghe in materia di Pianificazione territoriale, Valorizzazione ambientale e Supporto alla Pianificazione strategica.
Il provvedimento è stato deciso per un maggior coinvolgimento dei consiglieri nelle attività della Provincia e per un più specifico supporto di collaborazione e di competenza nelle specifiche aree di intervento, con l'obiettivo di potenziare l'efficacia amministrativa dell'ente.

Fonte: Ufficio di Presidenza - Funzionario P.O. Moreno Seghi