Riprendono gli appuntamenti della rassegna “Il futuro inizia oggi”. Domani ospiti gli Alfieri della Repubblica 2019 e lo psicologo psicoterapeuta Mimmo Armiento.

Data di pubblicazione:24 Gennaio, 2020

togroove

Domani, sabato 25 Gennaio, al convento di San Domenico, riprendono gli appuntamenti dell’anno 2020 della rassegna “Il futuro inizia oggi”, curata dalla Agenzia educativa To Groove.
Alle 17.30conferenza dal titolo “Un sorriso prima di tutto. Da una buona comunicazione a una comunicazione buona” con lo psicologo e psicoterapeuta Mimmo Armiento, sostenitore della Psicologia Positiva. Alle 10.00 incontro tematico sull’autostima alla presenza di Leonardo Cesaretti, Jasmine Mannbal, Chiara Bordi e Marcos Alexandre Cappato De Araujio, Alfieri della Repubblica 2019. Nell’incontro saranno effettuati interventi musicali a cura degli allievi del Liceo Musicale Forteguerri. Saranno presenti classi dell’Istituto Agrario Barone De Franceschi.
Le iniziative, inserite nel progetto provinciale Genitori in formazione, sono curate dalla To Groove Pistoia Onlus accreditata all’albo provinciale dell’educazione degli adulti. La rassegna è finanziata dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia e dal Comitato Genitori dell’Istituto Comprensivo Galileo GalileiFonte Ufficio Presidenza - Relazioni Esterne Dott. Lucia Maionchi presidenza@provincia.pistoia.it