Il Presidente Marmo dà il benvenuto alla nuova Dirigente della Provincia.

Data di pubblicazione:17 Gennaio, 2020

Diri

La Provincia di Pistoia ha da ieri il nuovo Dirigente. Si tratta della D.ssaSimona Nardi che guideràl’Amministrazione Provinciale, coordinando direttamente la maggior parte degli uffici dell’Ente, tra cui l’Ufficio Strade e l’Ufficio Edilizia Scolastica.
Nata a Firenze, maturità tecnico-contabile, Laurea Magistrale in Economia e Diritto per le Imprese e le Pubbliche Amministrazioni - Curriculum Public Management (LM 77) "cum magna laude" all'università e due corsi di Alta Formazione universitaria, la D.ssa Nardi ha alle spalle una lunga carriera. Entrata nella pubblica amministrazione nel 1986, ha lavorato nel Comune di Bagno a Ripoli (FI)ricoprendo negli anni vari incarichi di Responsabilità di Settore (Sportello Unico delle Attività Produttive, Commercio e Polizia Amministrativa – Statistica, Programmazione, Sviluppo Territoriale e Servizi di rete) e diPosizione Organizzativa del Settore Organizzazione, Risorse Umane - Area Organizzazione e Programmazione.
Desidero esprimere alla nuova DirigenteDott. Simona Nardi un caloroso benvenuto con i migliori auguri di un proficuo lavoro, certo che il personale bagaglio di competenze posseduto e le esperienze maturate potranno contribuire ad assicurare l’efficacia e l’efficienza necessarie. Dal mio punto di vista posso anticipare che troverà un contesto di lavoro impegnativo ma anche ricco di stimoli e che potrà contare su collaboratori competenti e motivatiha commentato il Presidente Luca Marmo.Fonte Ufficio Presidenza - Relazioni Esterne Dott. Lucia Maionchi  presidenza@provincia.pistoia.it