Provincia: Stamani tradizionale scambio degli auguri tra il Presidente, i Consiglieri e i Dipendenti.

Data di pubblicazione:20 Dicembre, 2019

Personale

Tradizionale scambio di auguri stamani nella sala Nardi del Palazzo Vivarelli Colonna tra il Presidente della Provincia Luca Marmo, i Consiglieri Provinciali e i Dipendenti. Durante l’incontro il Presidente Marmo ha fatto un un breve bilancio di quanto realizzato negli ultimi mesi e ha ribadito l’importanza che la Provincia torni ad essere pienamente legittimata ad operare, sia in termini di risorse che di competenze. L’occasione del tradizionale scambio degli auguri ha permesso al Presidente Marmo e ai Consiglieri presenti di rivolgere ai Dipendenti dell’Amministrazione l’apprezzamento per le competenze possedute e per il lavoro portato avanti. Un ringraziamento sentito è stato indirizzato ai Dipendenti andati recentemente in pensione.